Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fourfingers
|
Inviato: Gio Dic 27, 2012 7:55 am Oggetto: condizioni scialp a bobbio per venerdi? |
|
|
Qualcuno sa com'e' messa la salita (ma soprattutto discesa) ai piani di bobbio con gli sci? C'e' un po' di fondo o si distruggono gli sci? Altre classiche della zona? (san primo, grignone, resegone, cimone di margno)?
Vorrei fare un giretto domani ma mi libero solo in tarda mattinata/primo pomeriggio, se qualcuno vuol farmi compagnia...  _________________ Correre, sciare o scalare lentamente non serve a niente. - Mark Twight |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Gio Dic 27, 2012 8:50 am Oggetto: Re: condizioni scialp a bobbio per venerdi? |
|
|
fourfingers ha scritto: | Qualcuno sa com'e' messa la salita (ma soprattutto discesa) ai piani di bobbio con gli sci? C'e' un po' di fondo o si distruggono gli sci? Altre classiche della zona? (san primo, grignone, resegone, cimone di margno)?
Vorrei fare un giretto domani ma mi libero solo in tarda mattinata/primo pomeriggio, se qualcuno vuol farmi compagnia...  |
bobbio se sali e scendi a piedi poi in pista scii...
sanprimo no
cimone brutto, poca neve, sali solo da paglio con neve erbosa. su crandola prati
resegone direi di no
grignone da pasturo non lo vedo + bene, era buono sett scorsa. forse dal cainallo. c'è sa spallare un pezzetto di traverso poi è buono. probabile crostone però |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Gio Dic 27, 2012 1:26 pm Oggetto: |
|
|
Azz... Bhe, allora giro on mtb o falesia  _________________ Correre, sciare o scalare lentamente non serve a niente. - Mark Twight |
|
Top |
|
 |
|
|