Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
FIESTA alla falesia di predore, settore aladino l'11-06-2012

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
michelealebardi

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2012 8:41 pm    Oggetto: FIESTA alla falesia di predore, settore aladino l'11-06-2012 Rispondi citando

Il gruppo TNT-CLINBER Cool organizza: lunedì 21 maggio dal pomeriggio sino a notte inoltrata, o sino alla ghisa più totale, LA FIESTA Very Happy Very Happy
siete tutti invitati a partecipare e a provare i nuovi tiri(3/4), la sicurezza delle nuove soste e alcune vie con exstension, che danno un pò più di brio ai tiri già esistenti, è un modo di far conoscere il lavoro svolto dal gruppo, instancabili climbers che amano la falesia di casa e la vogliono mantenere in ottima forma......
durante la fiesta si scalerà a rotta di collo, ci sarà una fantastica slackline per acrobazie varie, si chiacchererà dei propi progetti o ambizioni e soppratutto ci sarà da bere e mangiare qualche cosa, spero che veniate numerosi, ma non troppo altrimenti si mangia poco Laughing Laughing Laughing
sopratutto è un modo di rincontrare amici ed appassionati di questo magnifico sport che è l'arrampicata Wink Wink Wink
Per raggiungerci: arrivati a Sarnico si prosegue per Predore, oltrepassando il paese di Predore in un tornante c'è uno spiazzo sulla dx, parcheggiare li e ritornare a piedi verso il paese per 100M all'altezza di un prato con ulivi a monte della strada parte il sentiro, seguirlo e alla biforcazione nel bosco andare a destra, in pochi minuti si è alla falesia.
INFOLINE: Michele3403075389

L'ultima modifica di michelealebardi il Mer Mag 30, 2012 7:18 pm, modificato 3 volte
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lauretta

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2012 9:07 pm    Oggetto: Re: FIESTA alla falesia di predore, settore aladino Rispondi citando

michelealebardi ha scritto:
Il gruppo TNT-CLINBER Cool organizza: lunedì 21 maggio dal pomeriggio sino a notte inoltrata, o sino alla ghisa più totale, LA FIESTA Very Happy Very Happy
siete tutti invitati a partecipare e a provare i nuovi tiri(3/4), la sicurezza delle nuove soste e alcune vie con exstension, che danno un pò più di brio ai tiri già esistenti, è un modo di far conoscere il lavoro svolto dal gruppo, instancabili climbers che amano la falesia di casa e la vogliono mantenere in ottima forma......
durante la fiesta si scalerà a rotta di collo, ci sarà una fantastica slackline per acrobazie varie, si chiacchererà dei propi progetti o ambizioni e soppratutto ci sarà da bere e mangiare qualche cosa, spero che veniate numerosi, ma non troppo altrimenti si mangia poco Laughing Laughing Laughing
sopratutto è un modo di rincontrare amici ed appassionati di questo magnifico sport che è l'arrampicata Wink Wink Wink
Per raggiungerci: arrivati a Sarnico si prosegue per Predore, oltrepassando il paese di Predore in un tornante c'è uno spiazzo sulla dx, parcheggiare li e ritornare a piedi verso il paese per 100M all'altezza di un prato con ulivi a monte della strada parte il sentiro, seguirlo e alla biforcazione nel bosco andare a destra, in pochi minuti si è alla falesia.
INFOLINE: Michele3403075389

se non ho impegni di lavoro io ci sono Wink

ieri sera ho dato inizio alla sfalesiata serale....ero al settore alto. fai un fischio quando ci sei Cool

Profilo Invia messaggio privato
michelealebardi

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2012 9:16 pm    Oggetto: Re: FIESTA alla falesia di predore, settore aladino Rispondi citando

lauretta ha scritto:

ieri sera ho dato inizio alla sfalesiata serale....ero al settore alto. fai un fischio quando ci sei Cool

mi sono giunte voci che tu eri di là a scalare....ho le spie, non mi sfugge nulla Cool Cool
i giorni canonici dell'arrampicata serale estiva il martedì e il giovedì
matteo81

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 7:57 am    Oggetto: Re: FIESTA alla falesia di predore, settore aladino Rispondi citando

michelealebardi ha scritto:
lauretta ha scritto:

mi sono giunte voci che tu eri di là a scalare....ho le spie, non mi sfugge nulla Cool Cool
i giorni canonici dell'arrampicata serale estiva il martedì e il giovedì

si si Cool la slackline quattro chiacchere arrampicare le spie ... Laughing diciamo chiaramente: a Predore girano belle e simpatiche climbers ... Laughing altro che ghisa Cool
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
dademaz

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 8:43 am    Oggetto: Rispondi citando

mitico Miche'!!!!

me lo son segnato e cerchero' di essere da quelle parti quel giorno!

cmq ti faccio sapere

ciao
Davide
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Eva K

MessaggioInviato: Ven Mag 11, 2012 8:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Grande Michi!!
mi ricordo della festa l'anno scorso sotto il temporale, che risate!!!!
Mi spiace ma per lontananza geografica non posso più venire lì Sad
però ho dato anche io inizio alle sfalesiate serali a Galbiate Very Happy

ciaoooo!!! e buona FIESTA Laughing

il mio blog: http://evak.altervista.org
Profilo Invia messaggio privato HomePage
dany.1982

MessaggioInviato: Sab Mag 12, 2012 10:24 am    Oggetto: Rispondi citando

mi rode il fegato ma questo problema al ginocchio non mi da tregua Crying or Very sad

speriamo di tornare presto ad arrampicare e in uno dei settori per me più belli delle falesie in zona

divertitevi anche per me
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Sab Mag 12, 2012 8:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bella iniziativa, spero di riuscire a fare un salto a fare due foto...
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
michelealebardi

MessaggioInviato: Ven Mag 18, 2012 11:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Con rammarico vi avviso che la FIESTA è stata rinviata per meteo avverso che arrivà nei prox giorni Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
pensiamo di farla verso metà giugno, sperando che si sistemi sta meteo del cavolo, intanto.....ALLENARSI!!!!!
Ciaoo Michele.
michelealebardi

MessaggioInviato: Mer Mag 30, 2012 12:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

...è stato deciso!!!!
la FIESTA si farà lunedì 11 giugno, sempre che non piova!!!!!
cmq vi terrò aggiornati su eventuali modifiche....
intanto....ALLENARSI!!!!!!
vi aspetto numerosi!!!!
Ciaoo Mic.
airborne

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2012 2:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io c`è, a dopo!

Kiss! (Keep It Simple, Stupid!)
gatto alpestro

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2012 5:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Buon divertimento!

Quando avete tempo potete mettere sul forum la descrizione delle nuove vie in modo che anche chi non può venire possa provarle? grazie a tutti.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: