Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
michelealebardi
|
Inviato: Mer Mag 09, 2012 8:41 pm Oggetto: FIESTA alla falesia di predore, settore aladino l'11-06-2012 |
|
|
Il gruppo TNT-CLINBER organizza: lunedì 21 maggio dal pomeriggio sino a notte inoltrata, o sino alla ghisa più totale, LA FIESTA
siete tutti invitati a partecipare e a provare i nuovi tiri(3/4), la sicurezza delle nuove soste e alcune vie con exstension, che danno un pò più di brio ai tiri già esistenti, è un modo di far conoscere il lavoro svolto dal gruppo, instancabili climbers che amano la falesia di casa e la vogliono mantenere in ottima forma......
durante la fiesta si scalerà a rotta di collo, ci sarà una fantastica slackline per acrobazie varie, si chiacchererà dei propi progetti o ambizioni e soppratutto ci sarà da bere e mangiare qualche cosa, spero che veniate numerosi, ma non troppo altrimenti si mangia poco
sopratutto è un modo di rincontrare amici ed appassionati di questo magnifico sport che è l'arrampicata
Per raggiungerci: arrivati a Sarnico si prosegue per Predore, oltrepassando il paese di Predore in un tornante c'è uno spiazzo sulla dx, parcheggiare li e ritornare a piedi verso il paese per 100M all'altezza di un prato con ulivi a monte della strada parte il sentiro, seguirlo e alla biforcazione nel bosco andare a destra, in pochi minuti si è alla falesia.
INFOLINE: Michele3403075389
L'ultima modifica di michelealebardi il Mer Mag 30, 2012 7:18 pm, modificato 3 volte |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mer Mag 09, 2012 9:07 pm Oggetto: Re: FIESTA alla falesia di predore, settore aladino |
|
|
michelealebardi ha scritto: | Il gruppo TNT-CLINBER organizza: lunedì 21 maggio dal pomeriggio sino a notte inoltrata, o sino alla ghisa più totale, LA FIESTA
siete tutti invitati a partecipare e a provare i nuovi tiri(3/4), la sicurezza delle nuove soste e alcune vie con exstension, che danno un pò più di brio ai tiri già esistenti, è un modo di far conoscere il lavoro svolto dal gruppo, instancabili climbers che amano la falesia di casa e la vogliono mantenere in ottima forma......
durante la fiesta si scalerà a rotta di collo, ci sarà una fantastica slackline per acrobazie varie, si chiacchererà dei propi progetti o ambizioni e soppratutto ci sarà da bere e mangiare qualche cosa, spero che veniate numerosi, ma non troppo altrimenti si mangia poco
sopratutto è un modo di rincontrare amici ed appassionati di questo magnifico sport che è l'arrampicata
Per raggiungerci: arrivati a Sarnico si prosegue per Predore, oltrepassando il paese di Predore in un tornante c'è uno spiazzo sulla dx, parcheggiare li e ritornare a piedi verso il paese per 100M all'altezza di un prato con ulivi a monte della strada parte il sentiro, seguirlo e alla biforcazione nel bosco andare a destra, in pochi minuti si è alla falesia.
INFOLINE: Michele3403075389 |
se non ho impegni di lavoro io ci sono
ieri sera ho dato inizio alla sfalesiata serale....ero al settore alto. fai un fischio quando ci sei  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Mer Mag 09, 2012 9:16 pm Oggetto: Re: FIESTA alla falesia di predore, settore aladino |
|
|
lauretta ha scritto: |
ieri sera ho dato inizio alla sfalesiata serale....ero al settore alto. fai un fischio quando ci sei  |
mi sono giunte voci che tu eri di là a scalare....ho le spie, non mi sfugge nulla
i giorni canonici dell'arrampicata serale estiva il martedì e il giovedì |
|
Top |
|
 |
matteo81
Registrato: 28/12/10 09:23 Messaggi: 1225 Residenza: Cesano Maderno (MB)
|
Inviato: Gio Mag 10, 2012 7:57 am Oggetto: Re: FIESTA alla falesia di predore, settore aladino |
|
|
michelealebardi ha scritto: | lauretta ha scritto: |
ieri sera ho dato inizio alla sfalesiata serale....ero al settore alto. fai un fischio quando ci sei  |
mi sono giunte voci che tu eri di là a scalare....ho le spie, non mi sfugge nulla
i giorni canonici dell'arrampicata serale estiva il martedì e il giovedì |
si si la slackline quattro chiacchere arrampicare le spie ... diciamo chiaramente: a Predore girano belle e simpatiche climbers ... altro che ghisa  |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Gio Mag 10, 2012 8:43 am Oggetto: |
|
|
mitico Miche'!!!!
me lo son segnato e cerchero' di essere da quelle parti quel giorno!
cmq ti faccio sapere
ciao
Davide |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Ven Mag 11, 2012 8:06 am Oggetto: |
|
|
Grande Michi!!
mi ricordo della festa l'anno scorso sotto il temporale, che risate!!!!
Mi spiace ma per lontananza geografica non posso più venire lì
però ho dato anche io inizio alle sfalesiate serali a Galbiate
ciaoooo!!! e buona FIESTA  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Sab Mag 12, 2012 10:24 am Oggetto: |
|
|
mi rode il fegato ma questo problema al ginocchio non mi da tregua
speriamo di tornare presto ad arrampicare e in uno dei settori per me più belli delle falesie in zona
divertitevi anche per me |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Sab Mag 12, 2012 8:01 pm Oggetto: |
|
|
Bella iniziativa, spero di riuscire a fare un salto a fare due foto... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Ven Mag 18, 2012 11:54 am Oggetto: |
|
|
Con rammarico vi avviso che la FIESTA è stata rinviata per meteo avverso che arrivà nei prox giorni
pensiamo di farla verso metà giugno, sperando che si sistemi sta meteo del cavolo, intanto.....ALLENARSI!!!!!
Ciaoo Michele. |
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Mer Mag 30, 2012 12:13 pm Oggetto: |
|
|
...è stato deciso!!!!
la FIESTA si farà lunedì 11 giugno, sempre che non piova!!!!!
cmq vi terrò aggiornati su eventuali modifiche....
intanto....ALLENARSI!!!!!!
vi aspetto numerosi!!!!
Ciaoo Mic. |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Lun Giu 11, 2012 2:24 pm Oggetto: |
|
|
Io c`è, a dopo! _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
gatto alpestro
Registrato: 29/03/10 16:34 Messaggi: 85 Residenza: Roat el paes dei bò
|
Inviato: Lun Giu 11, 2012 5:31 pm Oggetto: |
|
|
Buon divertimento!
Quando avete tempo potete mettere sul forum la descrizione delle nuove vie in modo che anche chi non può venire possa provarle? grazie a tutti. _________________ Il gatto dà l'emozione di accarezzare la tigre, ma con meno spese di mantenimento.
Cosa mi preoccupa dell'alpinismo? La gravità, direi. (alpinista tedesco) |
|
Top |
|
 |
|