Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
Inviato: Sab Mag 12, 2012 7:38 pm Oggetto: lunedì 14-05 |
|
|
Lunedì mattina mi sa che vado a fare un giro a Montespluga, se qualcuno interessa si faccia vivo, però entro le h. 14,00 devo timbrare al lavoro.
Sono propenso a fare un giro lunedì perchè sembra la giornata migliore di tutta la settimana entrante e poi da mercoledì l'instabilità tornerà a farci visita, dalle ultime previsioni.
Ciao Giò. _________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
flavio
|
Inviato: Sab Mag 12, 2012 7:43 pm Oggetto: Re: lunedì 14-05 |
|
|
GIO4000 ha scritto: | Lunedì mattina mi sa che vado a fare un giro a Montespluga, se qualcuno interessa si faccia vivo, però entro le h. 14,00 devo timbrare al lavoro.
Sono propenso a fare un giro lunedì perchè sembra la giornata migliore di tutta la settimana entrante e poi da mercoledì l'instabilità tornerà a farci visita, dalle ultime previsioni.
Ciao Giò. |
Lunedì volevo andare allo Scalino, secondo te è sarà in condizioni? e la strada d'accesso? venendo da Pc è un viaggio, dunque non vorrei non poter salire. Grazie _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
Inviato: Sab Mag 12, 2012 7:53 pm Oggetto: |
|
|
Penso di si, l'unica cosa è la piana di Campagneda che non so se parti subito con gli sci ai piedi, potrei quasi azzardare che per un tratto li dovrai spallegiare. La strada è transitabile e non ci sono problemi con qualsiasi mezzo.
Ciao Giò. _________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
|
|