Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
lunedì 14-05

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GIO4000

MessaggioInviato: Sab Mag 12, 2012 7:38 pm    Oggetto: lunedì 14-05 Rispondi citando

Lunedì mattina mi sa che vado a fare un giro a Montespluga, se qualcuno interessa si faccia vivo, però entro le h. 14,00 devo timbrare al lavoro.
Sono propenso a fare un giro lunedì perchè sembra la giornata migliore di tutta la settimana entrante e poi da mercoledì l'instabilità tornerà a farci visita, dalle ultime previsioni.
Ciao Giò.
flavio

MessaggioInviato: Sab Mag 12, 2012 7:43 pm    Oggetto: Re: lunedì 14-05 Rispondi citando

GIO4000 ha scritto:
Lunedì mattina mi sa che vado a fare un giro a Montespluga, se qualcuno interessa si faccia vivo, però entro le h. 14,00 devo timbrare al lavoro.
Sono propenso a fare un giro lunedì perchè sembra la giornata migliore di tutta la settimana entrante e poi da mercoledì l'instabilità tornerà a farci visita, dalle ultime previsioni.
Ciao Giò.

Lunedì volevo andare allo Scalino, secondo te è sarà in condizioni? e la strada d'accesso? venendo da Pc è un viaggio, dunque non vorrei non poter salire. Grazie
GIO4000

MessaggioInviato: Sab Mag 12, 2012 7:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Penso di si, l'unica cosa è la piana di Campagneda che non so se parti subito con gli sci ai piedi, potrei quasi azzardare che per un tratto li dovrai spallegiare. La strada è transitabile e non ci sono problemi con qualsiasi mezzo.
Ciao Giò.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: