Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
apple
|
Inviato: Ven Feb 03, 2012 6:13 pm Oggetto: Sabato nelle valli bergamasche |
|
|
Ciao a tutti. questa mattina sono stato alla capanna 2000.
bella nove ma si tocca subito il fondo. Quindi mi sono fatto la discesa lungo la traccia di salita in modo da non rovinare la soletta.
Domani mattina vorrei farmi un'altra uscita ma non so' dove. Mi hanno detto che a schilpario un fondo di neve si era già formato.
Altrimenti altri posti ???
PS- Cerco anche qualcuno che voglia aggregarsi. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Feb 03, 2012 9:42 pm Oggetto: Re: Sabato nelle valli bergamasche |
|
|
apple ha scritto: | Ciao a tutti. questa mattina sono stato alla capanna 2000.
bella nove ma si tocca subito il fondo. Quindi mi sono fatto la discesa lungo la traccia di salita in modo da non rovinare la soletta.
Domani mattina vorrei farmi un'altra uscita ma non so' dove. Mi hanno detto che a schilpario un fondo di neve si era già formato.
Guarda nel contesto generale di miseria una gita decente la puoi fare secondo me lungo le vecchie piste di Valcanale. Parti con gli sci ai piedi dal parcheggio. Ciao _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Fedora
Registrato: 13/02/07 16:03 Messaggi: 1300 Residenza: Alzano Lombardo (BG)
|
Inviato: Ven Feb 03, 2012 9:44 pm Oggetto: Re: Sabato nelle valli bergamasche |
|
|
Domonice ha scritto: | apple ha scritto: | Ciao a tutti. questa mattina sono stato alla capanna 2000.
Guarda nel contesto generale di miseria una gita decente la puoi fare secondo me lungo le vecchie piste di Valcanale. Parti con gli sci ai piedi dal parcheggio. Ciao |
Confermo quanto dice Domenico: l'itinerario per la Corna Piana, fino alla conca superiore, è messo bene; più sopra invece era palecchio spelato dal vento e la nuova neve non avrà migliorato di molto le cose. |
|
Top |
|
 |
|