Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Sabato nelle valli bergamasche

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
apple

MessaggioInviato: Ven Feb 03, 2012 6:13 pm    Oggetto: Sabato nelle valli bergamasche Rispondi citando

Ciao a tutti. questa mattina sono stato alla capanna 2000.

bella nove ma si tocca subito il fondo. Quindi mi sono fatto la discesa lungo la traccia di salita in modo da non rovinare la soletta.

Domani mattina vorrei farmi un'altra uscita ma non so' dove. Mi hanno detto che a schilpario un fondo di neve si era già formato.

Altrimenti altri posti ???

PS- Cerco anche qualcuno che voglia aggregarsi.
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Feb 03, 2012 9:42 pm    Oggetto: Re: Sabato nelle valli bergamasche Rispondi citando

apple ha scritto:

bella nove ma si tocca subito il fondo. Quindi mi sono fatto la discesa lungo la traccia di salita in modo da non rovinare la soletta.

Domani mattina vorrei farmi un'altra uscita ma non so' dove. Mi hanno detto che a schilpario un fondo di neve si era già formato.

Guarda nel contesto generale di miseria una gita decente la puoi fare secondo me lungo le vecchie piste di Valcanale. Parti con gli sci ai piedi dal parcheggio. Ciao
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Fedora

MessaggioInviato: Ven Feb 03, 2012 9:44 pm    Oggetto: Re: Sabato nelle valli bergamasche Rispondi citando

Domonice ha scritto:
apple ha scritto:

Guarda nel contesto generale di miseria una gita decente la puoi fare secondo me lungo le vecchie piste di Valcanale. Parti con gli sci ai piedi dal parcheggio. Ciao

Confermo quanto dice Domenico: l'itinerario per la Corna Piana, fino alla conca superiore, è messo bene; più sopra invece era palecchio spelato dal vento e la nuova neve non avrà migliorato di molto le cose.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: