Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
corrado64
Registrato: 04/12/08 19:31 Messaggi: 68 Residenza: Gravedona ed Uniti -Altolario-
|
Inviato: Ven Nov 18, 2011 2:43 pm Oggetto: TROVATO MATERIALE DI ARRAMPICATA |
|
|
Ho trovato alla base delle vie al monte piezza (sopra Filolera- Val Masino) un " componente " del materiale di arrampicata, chi a perso qualche cosa mi mandi un messaggio privato con la descrizione del suddetto attrezzo e segno di riconoscimento. |
|
Top |
|
 |
GAMBADELEGN
Registrato: 05/02/09 15:09 Messaggi: 156 Residenza: ovunque il mondo non sia piatto
|
Inviato: Ven Nov 18, 2011 7:12 pm Oggetto: Re: TROVATO MATERIALE DI ARRAMPICATA |
|
|
corrado64 ha scritto: | Ho trovato alla base delle vie al monte piezza (sopra Filolera- Val Masino) un " componente " del materiale di arrampicata, chi a perso qualche cosa mi mandi un messaggio privato con la descrizione del suddetto attrezzo e segno di riconoscimento. |
Io Io lo so cos'è! vuoi anche il segno di riconoscimento ?? No, dai! Che tra "amici" non serve! _________________ "Bello qui! ...peccato per tutte queste montagne che nascondono il panorama!"
"Arrampicare male sul difficile è facile. E' più difficile arrampicare bene sul facile" |
|
Top |
|
 |
|