| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

corrado64

Registrato: 04/12/08 19:31 Messaggi: 68 Residenza: Gravedona ed Uniti  -Altolario-
  | 

Inviato: Ven Nov 18, 2011 2:43 pm    Oggetto: TROVATO MATERIALE DI ARRAMPICATA | 
				       | 

| 

| Ho trovato alla base delle vie al monte piezza (sopra Filolera- Val Masino) un " componente " del materiale di arrampicata, chi a perso qualche cosa mi mandi un messaggio privato con la descrizione del suddetto attrezzo e segno di riconoscimento. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

GAMBADELEGN

Registrato: 05/02/09 15:09 Messaggi: 156 Residenza: ovunque il mondo non sia piatto
  | 

Inviato: Ven Nov 18, 2011 7:12 pm    Oggetto: Re: TROVATO MATERIALE DI ARRAMPICATA | 
				       | 

| 

| corrado64 ha scritto: | 	 		  | Ho trovato alla base delle vie al monte piezza (sopra Filolera- Val Masino) un " componente " del materiale di arrampicata, chi a perso qualche cosa mi mandi un messaggio privato con la descrizione del suddetto attrezzo e segno di riconoscimento. | 	  

Io Io lo so cos'è! vuoi anche il segno di riconoscimento ?? No, dai! Che tra "amici" non serve! _________________ "Bello qui! ...peccato per tutte queste montagne che nascondono il panorama!"

"Arrampicare male sul difficile è facile. E' più difficile arrampicare bene sul facile" | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|