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Diedro Maestri - Arco

 
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Autore Messaggio
Pippolongo



Registrato: 16/02/07 15:08
Messaggi: 472

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2011 8:59 pm    Oggetto: Diedro Maestri - Arco Rispondi citando

WOW! WOW! WOW!

Era un mese che non andavo in montagna seriamente e dovevo celebrare degnamente questo ritorno all'alpe. In pù c'era da festeggiare la prima via insieme al "Vice", conosciuto due estati fa sullo spigolo Vinci, rincontrato a inizio estate al Medale e mai più rivisto Laughing


La via è un super vione da 6 h e 20, chiodato come si chiodava quando avevamo un'etica. 4 spit in tutto, due in due soste e due sul fessurrone della variante Giacomelli.
Per il resto roccia mobile in numerosi tratti, pensare di farla con cordate davanti è un suicidio. La vegetazione non disturba affatto e la soddisfazione è stata tantissima!
Friend 4 bd consigliato a meno che non si passeggi sul VI+ sprotetto....La chiodatura presente è generalmente affidabile ma sicuramente non sufficiente.

Grazie al Vice per la compagnia e il cambio sull'ultimo tiro duro, torneremo a rifarla così potrò ricambiare il favore Laughing Laughing

Compare questo splendido diedro


Il funanbolico avvicinamento


Dentro al diedro


Finalmente fuori



E pensare che questa mattina a Sarche pioveva!! Per fortuna non ci siamo fidati ed abbiamo attaccato lo stesso, infatti è venuta fuori una giornata della madonna...


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LorenzOrobico



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MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2011 9:52 pm    Oggetto: Re: Diedro Maestri - Arco Rispondi citando

Pippolongo ha scritto:
chiodato come si chiodava quando avevamo un'etica. 4 spit in tutto


L'etica dei 4 spit è la prima volta che la sento !! C'è sempre da imparare.
Molto bella la foto dentro il diedro!
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alison



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MessaggioInviato: Lun Ott 10, 2011 5:36 am    Oggetto: Rispondi citando

una volta gli spit non cerano, nello stesso punto un cuneo invitava a non pensare molto e correre via veloci... poi è arrivata l'etica di chi pensava molto e tirava di meno e son comparsi ...la ripeto spesso anche io, piu o meno una volta ogni due anni, è sempre una bella via con parecchia possibilità di farsi male...SE PENSI.
Wink
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Pippolongo



Registrato: 16/02/07 15:08
Messaggi: 472

MessaggioInviato: Lun Ott 10, 2011 8:21 am    Oggetto: Rispondi citando

2 spit sono in una sosta, gli altri due sulla fessura della variante.
Quasi accettabile...Quasi Wink

Però non so se la voglio ripetere. La roccia in alcuni punti è veramente terrificante!
Splendide invece le due lunghezze nel diedro (la quarta e la quinta), veramente splendide!
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espo



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MessaggioInviato: Lun Ott 10, 2011 10:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Pippolongo ha scritto:
2 spit sono in una sosta, gli altri due sulla fessura della variante.
Quasi accettabile...Quasi Wink



sarebbe stato accettabile senza il friend bd 4 e tutti i suoi compagni + piccoli. Rolling Eyes Rolling Eyes

con quelli l'etica va a farsi benedire Very Happy

bravi cmq gran via
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Pippolongo



Registrato: 16/02/07 15:08
Messaggi: 472

MessaggioInviato: Lun Ott 10, 2011 1:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

espo ha scritto:
Pippolongo ha scritto:
2 spit sono in una sosta, gli altri due sulla fessura della variante.
Quasi accettabile...Quasi Wink



sarebbe stato accettabile senza il friend bd 4 e tutti i suoi compagni + piccoli. Rolling Eyes Rolling Eyes

con quelli l'etica va a farsi benedire Very Happy

bravi cmq gran via



I nuts sono ammessi?

Altrimenti nel tardo pomeriggio torno a rifarla!
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titti



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Messaggi: 47
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MessaggioInviato: Lun Ott 10, 2011 4:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

ho visto la foto della traversata a corda :shock:io son passato in quella specie di ponte con funi d'acciaio Rolling Eyes ero fuori via Very Happy Rolling Eyes Laughing Complimenti...è sempre ingaggiosa Cool
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E' sempre sereno?Mah
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