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Pippolongo
Registrato: 16/02/07 15:08 Messaggi: 472
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Inviato: Dom Ott 09, 2011 8:59 pm Oggetto: Diedro Maestri - Arco |
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WOW! WOW! WOW!
Era un mese che non andavo in montagna seriamente e dovevo celebrare degnamente questo ritorno all'alpe. In pù c'era da festeggiare la prima via insieme al "Vice", conosciuto due estati fa sullo spigolo Vinci, rincontrato a inizio estate al Medale e mai più rivisto
La via è un super vione da 6 h e 20, chiodato come si chiodava quando avevamo un'etica. 4 spit in tutto, due in due soste e due sul fessurrone della variante Giacomelli.
Per il resto roccia mobile in numerosi tratti, pensare di farla con cordate davanti è un suicidio. La vegetazione non disturba affatto e la soddisfazione è stata tantissima!
Friend 4 bd consigliato a meno che non si passeggi sul VI+ sprotetto....La chiodatura presente è generalmente affidabile ma sicuramente non sufficiente.
Grazie al Vice per la compagnia e il cambio sull'ultimo tiro duro, torneremo a rifarla così potrò ricambiare il favore
Compare questo splendido diedro
Il funanbolico avvicinamento
Dentro al diedro
Finalmente fuori
E pensare che questa mattina a Sarche pioveva!! Per fortuna non ci siamo fidati ed abbiamo attaccato lo stesso, infatti è venuta fuori una giornata della madonna...
 _________________ http://alpinline.blogspot.com/ foto e relazioni delle salite!!!
"...al rosso saggio chiedo i miei perch�"
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LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
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Inviato: Dom Ott 09, 2011 9:52 pm Oggetto: Re: Diedro Maestri - Arco |
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Pippolongo ha scritto: | chiodato come si chiodava quando avevamo un'etica. 4 spit in tutto |
L'etica dei 4 spit è la prima volta che la sento !! C'è sempre da imparare.
Molto bella la foto dentro il diedro! _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
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alison
Registrato: 11/10/08 08:39 Messaggi: 198
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Inviato: Lun Ott 10, 2011 5:36 am Oggetto: |
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una volta gli spit non cerano, nello stesso punto un cuneo invitava a non pensare molto e correre via veloci... poi è arrivata l'etica di chi pensava molto e tirava di meno e son comparsi ...la ripeto spesso anche io, piu o meno una volta ogni due anni, è sempre una bella via con parecchia possibilità di farsi male...SE PENSI.
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Pippolongo
Registrato: 16/02/07 15:08 Messaggi: 472
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Inviato: Lun Ott 10, 2011 8:21 am Oggetto: |
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2 spit sono in una sosta, gli altri due sulla fessura della variante.
Quasi accettabile...Quasi
Però non so se la voglio ripetere. La roccia in alcuni punti è veramente terrificante!
Splendide invece le due lunghezze nel diedro (la quarta e la quinta), veramente splendide! _________________ http://alpinline.blogspot.com/ foto e relazioni delle salite!!!
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espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
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Inviato: Lun Ott 10, 2011 10:45 am Oggetto: |
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Pippolongo ha scritto: | 2 spit sono in una sosta, gli altri due sulla fessura della variante.
Quasi accettabile...Quasi
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sarebbe stato accettabile senza il friend bd 4 e tutti i suoi compagni + piccoli.
con quelli l'etica va a farsi benedire
bravi cmq gran via _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
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Pippolongo
Registrato: 16/02/07 15:08 Messaggi: 472
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Inviato: Lun Ott 10, 2011 1:22 pm Oggetto: |
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espo ha scritto: | Pippolongo ha scritto: | 2 spit sono in una sosta, gli altri due sulla fessura della variante.
Quasi accettabile...Quasi
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sarebbe stato accettabile senza il friend bd 4 e tutti i suoi compagni + piccoli.
con quelli l'etica va a farsi benedire
bravi cmq gran via |
I nuts sono ammessi?
Altrimenti nel tardo pomeriggio torno a rifarla! _________________ http://alpinline.blogspot.com/ foto e relazioni delle salite!!!
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titti
Registrato: 11/03/09 20:01 Messaggi: 47 Residenza: massa
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Inviato: Lun Ott 10, 2011 4:29 pm Oggetto: |
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ho visto la foto della traversata a corda :shock:io son passato in quella specie di ponte con funi d'acciaio ero fuori via Complimenti...è sempre ingaggiosa  _________________ E' sempre sereno?Mah |
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