| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Orzo Bimbo

| 

Inviato: Mar Lug 26, 2011 6:51 am    Oggetto: Giovedi sera a Galbiate...Buone Vacanze | 
				       | 

| 

Ultimo Giovedi di Luglio.   

Come al solito ci si ritrova in falesia a Galbiate.      

Non ci sono orari, ognuno arriva quando puo' a secondo del proprio lavoro.   

Si arrampica fino a che c'è luce dopo si prosegue con le frontali...La gara di chi molla per ultimo è un rito.   

Ovviamente dopo si va tutti assieme a bere e mangiare qualcosa.   

E ci scambieremo gli auguri per le vacanze ! SMAK _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !

Per altre foto :

http://alpinline.blogspot.com/ | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

ZioPunzo

Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
  | 

Inviato: Mar Lug 26, 2011 9:56 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

questo giovedì vedrò di esserci!   

P.S. Aspettatevi una grandinata come l'altra volta!!!            _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!! 

[Anonimo] | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

airborne

Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
  | 

Inviato: Mar Lug 26, 2011 10:51 am    Oggetto: Re: Giovedi sera a Galbiate...Buone Vacanze | 
				       | 

| 

"io" c'è. e io anche     poi qualche altro/a giovine dovrebbe aggregarsi

| Orzo Bimbo ha scritto: | 	 		  Si arrampica fino a che c'è luce dopo si prosegue con le frontali...La gara di chi molla per ultimo è un rito.   

| 	  

si, ma con la frontale è troppo facile   _________________ Audaces fortuna iuvat

Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Orzo Bimbo

| 

Inviato: Mar Lug 26, 2011 11:05 am    Oggetto: Re: Giovedi sera a Galbiate...Buone Vacanze | 
				       | 

| 

| airborne ha scritto: | 	 		   	  | Orzo Bimbo ha scritto: | 	 		  Si arrampica fino a che c'è luce dopo si prosegue con le frontali...La gara di chi molla per ultimo è un rito.   

| 	  

si, ma con la frontale è troppo facile   | 	  

Caro   .....

Ma per fare una gara equa   ....... 

La frontale te la metto io!   _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !

Per altre foto :

| 

| Top | 
		 | 

| 

Vasco84

Registrato: 29/05/11 18:55 Messaggi: 178 Residenza: Brembate Sopra
  | 

Inviato: Mar Lug 26, 2011 11:54 am    Oggetto: Re: Giovedi sera a Galbiate...Buone Vacanze | 
				       | 

| 

| Orzo Bimbo ha scritto: | 	 		  Ultimo Giovedi di Luglio.   

| 	  

Se mi spiegate dove è questa benedetta falesia vi raggiungo volentieri....

Posso portare una squadra di cheerleaders 18enni in topless per il tifo????       o mi devo aspettare una "manica di culi?       

Io arrivo da Cisano Bergamasco _________________ La vita, come la montagna, non è quello che dovrebbe essere è quella che è..... è il modo in cui l'affronti che fà la differenza! | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

ZioPunzo

| 

Inviato: Mar Lug 26, 2011 12:03 pm    Oggetto: Re: Giovedi sera a Galbiate...Buone Vacanze | 
				       | 

| 

| Vasco84 ha scritto: | 	 		   	  | Orzo Bimbo ha scritto: | 	 		  Ultimo Giovedi di Luglio.   

| 	  

Posso portare una squadra di cheerleaders 18enni in topless per il tifo????       o mi devo aspettare una "manica di culi?       

Io arrivo da Cisano Bergamasco | 	  

'scolta... dimmi a che ora riesci ad essere a Calolzio, che si va' su insieme!!!   _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!! 

[Anonimo] | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Vasco84

| 

Inviato: Mar Lug 26, 2011 12:07 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Dovrei essere  a Calolzio alle 17:30-17:40....dipende dal traffico e dai ciclisti che fanno colonna _________________ La vita, come la montagna, non è quello che dovrebbe essere è quella che è..... è il modo in cui l'affronti che fà la differenza! | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Orzo Bimbo

| 

Inviato: Mar Lug 26, 2011 12:08 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| ZioPunzo ha scritto: | 	 		  questo giovedì vedrò di esserci!   

P.S. Aspettatevi una grandinata come l'altra volta!!!            | 	  

Pensa mi ha assicurato IL CATENA che sarebbe venuto anche lui questo Giovedi.....

Matteo tu che sei dentro nei pompieri avverti allora la protezione civile che con voi due a Galbiate.... Tornadi sarranno previsti sul lago d'Oggiono         _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !

Per altre foto :

| 

| Top | 
		 | 

| 

ZioPunzo

| 

Inviato: Mar Lug 26, 2011 12:13 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| Vasco84 ha scritto: | 	 		  | Dovrei essere  a Calolzio alle 17:30-17:40....dipende dal traffico e dai ciclisti che fanno colonna | 	  

Ok! Mi faccio 1/2 ora di straordinario così esco alle 17:30 e ci si vede qui!

Ti mando il cell x MP!    

| Orzobimbo ha scritto: | 	 		   	  | ZioPunzo ha scritto: | 	 		  questo giovedì vedrò di esserci!  

P.S. Aspettatevi una grandinata come l'altra volta!!! | 	       

Pensa mi ha assicurato IL CATENA che sarebbe venuto anche lui questo Giovedi..... 

Matteo tu che sei dentro nei pompieri avverti allora la protezione civile che con voi due a Galbiate.... Tornadi sarranno previsti sul lago d'Oggiono    | 	  

L'ho pensato giusto stamattina quando ho letto la mail!!!!!         _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!! 

[Anonimo] | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

rediquadri

Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
  | 

Inviato: Mar Lug 26, 2011 3:46 pm    Oggetto: Re: Giovedi sera a Galbiate...Buone Vacanze | 
				       | 

| 

| ZioPunzo ha scritto: | 	 		   	  | Vasco84 ha scritto: | 	 		   	  | Orzo Bimbo ha scritto: | 	 		  Ultimo Giovedi di Luglio.   

| 	  

Io arrivo da Cisano Bergamasco | 	  

'scolta... dimmi a che ora riesci ad essere a Calolzio, che si va' su insieme!!!   | 	  

Io non arrampico oltre il II, però vengo volentieri a tenere compagnia alle cheerleaders, va bene?    _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Vasco84

| 

Inviato: Mar Lug 26, 2011 5:08 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Ne porteremo una in più anche per te..............e se fai almeno una salita SU UN 4° ti faranno gridare MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA                  _________________ La vita, come la montagna, non è quello che dovrebbe essere è quella che è..... è il modo in cui l'affronti che fà la differenza! | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

leo

| 

Inviato: Mar Lug 26, 2011 8:32 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Penso alla birra    _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

rediquadri

Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
  | 

Inviato: Mar Lug 26, 2011 8:46 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| Vasco84 ha scritto: | 	 		  Ne porteremo una in più anche per te..............e se fai almeno una salita SU UN 4° ti faranno gridare MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA                  | 	  

_________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

airborne

Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
  | 

Inviato: Mer Lug 27, 2011 9:14 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| leo ha scritto: | 	 		  Penso alla birra    | 	  

la birra va guadagnata, si faccia vedere in falesia prima    _________________ Audaces fortuna iuvat

Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Ares88

Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
  | 

Inviato: Mer Lug 27, 2011 10:11 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| airborne ha scritto: | 	 		   	  | leo ha scritto: | 	 		  Penso alla birra    | 	  

la birra va guadagnata, si faccia vedere in falesia prima    | 	  

forse comparirò anch'io....ti faccio sapere ale...         _________________ ----la vera gioia � austera | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|