Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Mar Lug 26, 2011 6:51 am Oggetto: Giovedi sera a Galbiate...Buone Vacanze |
|
|
Ultimo Giovedi di Luglio.
Come al solito ci si ritrova in falesia a Galbiate.
Non ci sono orari, ognuno arriva quando puo' a secondo del proprio lavoro.
Si arrampica fino a che c'è luce dopo si prosegue con le frontali...La gara di chi molla per ultimo è un rito.
Ovviamente dopo si va tutti assieme a bere e mangiare qualcosa.
E ci scambieremo gli auguri per le vacanze ! SMAK _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mar Lug 26, 2011 9:56 am Oggetto: |
|
|
questo giovedì vedrò di esserci!
P.S. Aspettatevi una grandinata come l'altra volta!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Mar Lug 26, 2011 10:51 am Oggetto: Re: Giovedi sera a Galbiate...Buone Vacanze |
|
|
"io" c'è. e io anche poi qualche altro/a giovine dovrebbe aggregarsi
Orzo Bimbo ha scritto: | Si arrampica fino a che c'è luce dopo si prosegue con le frontali...La gara di chi molla per ultimo è un rito.
|
si, ma con la frontale è troppo facile  _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Mar Lug 26, 2011 11:05 am Oggetto: Re: Giovedi sera a Galbiate...Buone Vacanze |
|
|
airborne ha scritto: | Orzo Bimbo ha scritto: | Si arrampica fino a che c'è luce dopo si prosegue con le frontali...La gara di chi molla per ultimo è un rito.
|
si, ma con la frontale è troppo facile  |
Caro .....
Ma per fare una gara equa .......
La frontale te la metto io!  _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
|
Top |
|
 |
Vasco84
Registrato: 29/05/11 18:55 Messaggi: 178 Residenza: Brembate Sopra
|
Inviato: Mar Lug 26, 2011 11:54 am Oggetto: Re: Giovedi sera a Galbiate...Buone Vacanze |
|
|
Orzo Bimbo ha scritto: | Ultimo Giovedi di Luglio.
|
Se mi spiegate dove è questa benedetta falesia vi raggiungo volentieri....
Posso portare una squadra di cheerleaders 18enni in topless per il tifo???? o mi devo aspettare una "manica di culi?
Io arrivo da Cisano Bergamasco _________________ La vita, come la montagna, non è quello che dovrebbe essere è quella che è..... è il modo in cui l'affronti che fà la differenza! |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Mar Lug 26, 2011 12:03 pm Oggetto: Re: Giovedi sera a Galbiate...Buone Vacanze |
|
|
Vasco84 ha scritto: | Orzo Bimbo ha scritto: | Ultimo Giovedi di Luglio.
|
Posso portare una squadra di cheerleaders 18enni in topless per il tifo???? o mi devo aspettare una "manica di culi?
Io arrivo da Cisano Bergamasco |
'scolta... dimmi a che ora riesci ad essere a Calolzio, che si va' su insieme!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Vasco84
|
Inviato: Mar Lug 26, 2011 12:07 pm Oggetto: |
|
|
Dovrei essere a Calolzio alle 17:30-17:40....dipende dal traffico e dai ciclisti che fanno colonna _________________ La vita, come la montagna, non è quello che dovrebbe essere è quella che è..... è il modo in cui l'affronti che fà la differenza! |
|
Top |
|
 |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Mar Lug 26, 2011 12:08 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | questo giovedì vedrò di esserci!
P.S. Aspettatevi una grandinata come l'altra volta!!!  |
Pensa mi ha assicurato IL CATENA che sarebbe venuto anche lui questo Giovedi.....
Matteo tu che sei dentro nei pompieri avverti allora la protezione civile che con voi due a Galbiate.... Tornadi sarranno previsti sul lago d'Oggiono  _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Mar Lug 26, 2011 12:13 pm Oggetto: |
|
|
Vasco84 ha scritto: | Dovrei essere a Calolzio alle 17:30-17:40....dipende dal traffico e dai ciclisti che fanno colonna |
Ok! Mi faccio 1/2 ora di straordinario così esco alle 17:30 e ci si vede qui!
Ti mando il cell x MP!
Orzobimbo ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | questo giovedì vedrò di esserci!
P.S. Aspettatevi una grandinata come l'altra volta!!! |
Pensa mi ha assicurato IL CATENA che sarebbe venuto anche lui questo Giovedi.....
Matteo tu che sei dentro nei pompieri avverti allora la protezione civile che con voi due a Galbiate.... Tornadi sarranno previsti sul lago d'Oggiono |
L'ho pensato giusto stamattina quando ho letto la mail!!!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Mar Lug 26, 2011 3:46 pm Oggetto: Re: Giovedi sera a Galbiate...Buone Vacanze |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Vasco84 ha scritto: | Orzo Bimbo ha scritto: | Ultimo Giovedi di Luglio.
|
Io arrivo da Cisano Bergamasco |
'scolta... dimmi a che ora riesci ad essere a Calolzio, che si va' su insieme!!!  |
Io non arrampico oltre il II, però vengo volentieri a tenere compagnia alle cheerleaders, va bene?  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Vasco84
|
Inviato: Mar Lug 26, 2011 5:08 pm Oggetto: |
|
|
Ne porteremo una in più anche per te..............e se fai almeno una salita SU UN 4° ti faranno gridare MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  _________________ La vita, come la montagna, non è quello che dovrebbe essere è quella che è..... è il modo in cui l'affronti che fà la differenza! |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Lug 26, 2011 8:32 pm Oggetto: |
|
|
Penso alla birra  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Mar Lug 26, 2011 8:46 pm Oggetto: |
|
|
Vasco84 ha scritto: | Ne porteremo una in più anche per te..............e se fai almeno una salita SU UN 4° ti faranno gridare MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  |
 _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Mer Lug 27, 2011 9:14 am Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Penso alla birra  |
la birra va guadagnata, si faccia vedere in falesia prima  _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Mer Lug 27, 2011 10:11 am Oggetto: |
|
|
airborne ha scritto: | leo ha scritto: | Penso alla birra  |
la birra va guadagnata, si faccia vedere in falesia prima  |
forse comparirò anch'io....ti faccio sapere ale...  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
|