Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mtt_87
Registrato: 12/05/09 11:02 Messaggi: 470 Residenza: Albino (BG)
|
Inviato: Gio Lug 07, 2011 11:08 am Oggetto: Pantaloni |
|
|
Ciao a tutti
Chiedevo un consiglio; mi sapete dare due dritte per l'acquisto di un paio di pantaloni tecnici di buona qualità/prezzo??
Perchè io ho un paio di vetusti Grande Grimpe di circa 8 anni fa, ma quando salgo un'po di quota e scendo di temperature non sono più quelli di una volta... oramai sembrano un groviera
Poi ho dei Montura Supervertigo ma li uso solo per scialpinismo... sono stracaldi...
Pensavo qualcosa come i Vertigo della Montura o simili...
Grazie
Matteo _________________ MARIO MERELLI � sempre con noi |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Lug 07, 2011 12:08 pm Oggetto: |
|
|
Un paio di scaldamuscoli sotto ai GG??? Oppure sopra alla Simon  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Gio Lug 07, 2011 12:35 pm Oggetto: Re: Pantaloni |
|
|
mtt_87 ha scritto: | Ciao a tutti
Chiedevo un consiglio; mi sapete dare due dritte per l'acquisto di un paio di pantaloni tecnici di buona qualità/prezzo??
Perchè io ho un paio di vetusti Grande Grimpe di circa 8 anni fa, ma quando salgo un'po di quota e scendo di temperature non sono più quelli di una volta... oramai sembrano un groviera
Poi ho dei Montura Supervertigo ma li uso solo per scialpinismo... sono stracaldi...
Pensavo qualcosa come i Vertigo della Montura o simili...
Grazie
Matteo |
Sinceramente.... ne ho provate di tutti i colori..... Come Montura (per quanto riguarda i pantaloni) non c'è nulla!!!
Unica pecca: il prezzo!!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|