Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Pantaloni

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mtt_87

MessaggioInviato: Gio Lug 07, 2011 11:08 am    Oggetto: Pantaloni Rispondi citando

Ciao a tutti
Chiedevo un consiglio; mi sapete dare due dritte per l'acquisto di un paio di pantaloni tecnici di buona qualità/prezzo??

Perchè io ho un paio di vetusti Grande Grimpe di circa 8 anni fa, ma quando salgo un'po di quota e scendo di temperature non sono più quelli di una volta... oramai sembrano un groviera Rolling Eyes Rolling Eyes
Poi ho dei Montura Supervertigo ma li uso solo per scialpinismo... sono stracaldi...
Pensavo qualcosa come i Vertigo della Montura o simili...

Grazie
Matteo
leo

MessaggioInviato: Gio Lug 07, 2011 12:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Un paio di scaldamuscoli sotto ai GG??? Rolling Eyes Rolling Eyes Oppure sopra alla Simon Laughing Laughing Laughing
ZioPunzo

MessaggioInviato: Gio Lug 07, 2011 12:35 pm    Oggetto: Re: Pantaloni Rispondi citando

mtt_87 ha scritto:
Ciao a tutti
Chiedevo un consiglio; mi sapete dare due dritte per l'acquisto di un paio di pantaloni tecnici di buona qualità/prezzo??

Perchè io ho un paio di vetusti Grande Grimpe di circa 8 anni fa, ma quando salgo un'po di quota e scendo di temperature non sono più quelli di una volta... oramai sembrano un groviera Rolling Eyes Rolling Eyes
Poi ho dei Montura Supervertigo ma li uso solo per scialpinismo... sono stracaldi...
Pensavo qualcosa come i Vertigo della Montura o simili...

Grazie
Matteo

Sinceramente.... ne ho provate di tutti i colori..... Come Montura (per quanto riguarda i pantaloni) non c'è nulla!!!
Unica pecca: il prezzo!!!! Evil or Very Mad
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: