Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
SKAPAOLO
Registrato: 28/01/10 11:34 Messaggi: 292 Residenza: gromel del mut
|
Inviato: Mar Lug 05, 2011 4:42 pm Oggetto: v(ado) in montagna 2010 |
|
|
Ciao a tutti, inserisco alcune foto della bellissima esperienza vissuta lo scorso anno come accompagnatore di 50 ragazzi(adolescenti=ado=v(ado)) tra i 13 e i 16 anni vicino a Isarco, sopra Vipiteno.
La vacanza si è svolta ad agosto 2010 ed è organizzata dall'oratorio di Grumello del Monte, dal buon Don Fabio. Ad agosto 2011 andremo a Gudon sopra Chiusa, sempre in Alto Adige, io e la mia fidanzata Silvia saremo per il terzo anno accampognatori di questo gruppo, insieme ad altri 3 ragazzi!
Volevo condividere con voi alcuni momenti davvero stupendi di questi 10 giorni vissuti tra escursioni e giochi, in una casa totalmente autogestita dove i ragazzi a turno si occupano di tutte le faccende di casa.
E' davvero appagante vedere i ragazzi di questa età camminare e sudare, pulire i bagni, sparecchiare, lavare i piatti, rinunciare a cellulari e iPod vari(messi in una scatola sotto chiave per tutti i 10 giorni), e la sera prima della partenza piangere perchè tutto è finito!
Scusate il sentimentalismo che traspare da queste righe ma mi piaceva condivede con voi questi miei momenti
E bello quando la montagna non è solo grado e dislivello (a volte purtroppo me lo scordo pure io)
escursione vicino a casa
Falò serale
il "nostro"serpentone verso il Locatelli
Extra meta per pochi eletti, da qui le tre cime sono più belle
il mitico Benna
il gruppo al completo con la "nostra" casa sullo sfondo
"Possiamo fare il bagno?"
...troppo tardi, e come dagli torto
un piccolo gruppo verso il ghiacciaio del Tribulaun, la nostra meta era il rif. Cremona extra meta per noi
 _________________ La montagna ha il valore dell'uomo che vi si misura |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Lug 06, 2011 8:24 pm Oggetto: |
|
|
Posso aggiungermi ... come bocia intendo  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
SKAPAOLO
Registrato: 28/01/10 11:34 Messaggi: 292 Residenza: gromel del mut
|
Inviato: Mer Lug 06, 2011 10:48 pm Oggetto: |
|
|
c'è libero un posto ancora per la classe 1996!
che faccio ti segno? _________________ La montagna ha il valore dell'uomo che vi si misura |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Lug 06, 2011 11:00 pm Oggetto: |
|
|
SKAPAOLO ha scritto: | c'è libero un posto ancora per la classe 1996!
che faccio ti segno? |
Meglio lasciar stare classe e '96, erano già stanchi di bocciarmi  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|