Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
v(ado) in montagna 2010

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
SKAPAOLO

MessaggioInviato: Mar Lug 05, 2011 4:42 pm    Oggetto: v(ado) in montagna 2010 Rispondi citando

Ciao a tutti, inserisco alcune foto della bellissima esperienza vissuta lo scorso anno come accompagnatore di 50 ragazzi(adolescenti=ado=v(ado)) tra i 13 e i 16 anni vicino a Isarco, sopra Vipiteno.
La vacanza si è svolta ad agosto 2010 ed è organizzata dall'oratorio di Grumello del Monte, dal buon Don Fabio. Ad agosto 2011 andremo a Gudon sopra Chiusa, sempre in Alto Adige, io e la mia fidanzata Silvia saremo per il terzo anno accampognatori di questo gruppo, insieme ad altri 3 ragazzi!
Volevo condividere con voi alcuni momenti davvero stupendi di questi 10 giorni vissuti tra escursioni e giochi, in una casa totalmente autogestita dove i ragazzi a turno si occupano di tutte le faccende di casa.
E' davvero appagante vedere i ragazzi di questa età camminare e sudare, pulire i bagni, sparecchiare, lavare i piatti, rinunciare a cellulari e iPod vari(messi in una scatola sotto chiave per tutti i 10 giorni), e la sera prima della partenza piangere perchè tutto è finito!
Scusate il sentimentalismo che traspare da queste righe ma mi piaceva condivede con voi questi miei momenti

E bello quando la montagna non è solo grado e dislivello (a volte purtroppo me lo scordo pure io)

escursione vicino a casa

Falò serale

il "nostro"serpentone verso il Locatelli

Extra meta per pochi eletti, da qui le tre cime sono più belle

il mitico Benna

il gruppo al completo con la "nostra" casa sullo sfondo

"Possiamo fare il bagno?"

...troppo tardi, e come dagli torto

un piccolo gruppo verso il ghiacciaio del Tribulaun, la nostra meta era il rif. Cremona extra meta per noi

leo

MessaggioInviato: Mer Lug 06, 2011 8:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Posso aggiungermi Cool Cool ... come bocia intendo Mr. Green
SKAPAOLO

MessaggioInviato: Mer Lug 06, 2011 10:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

c'è libero un posto ancora per la classe 1996! Rolling Eyes
che faccio ti segno?
leo

MessaggioInviato: Mer Lug 06, 2011 11:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

SKAPAOLO ha scritto:
c'è libero un posto ancora per la classe 1996! Rolling Eyes
che faccio ti segno?

Meglio lasciar stare classe e '96, erano già stanchi di bocciarmi Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: