Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
cauboi93
Registrato: 22/01/10 18:38 Messaggi: 564 Residenza: Alpi Retiche
|
Inviato: Dom Giu 12, 2011 9:44 pm Oggetto: bramani allo zucco barbisino |
|
|
qualcuno ha qualche informazione su questa via, o meglio sulla roccia, è davvero così mal messa o normale amministrazione orobica??? _________________ "Nell'atmosfera quasi spaziale della vetta le uniche energie che rimangono sono quelle per gioire" Roby Piantoni |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Lun Giu 13, 2011 9:43 am Oggetto: |
|
|
Ciao!
la via merita! fatta col Claus qualche anno fa, era attrezzata ancora a chiodi (non so se adesso sia stata riattrezzata dal Selva come le altre vicine)
è una bella via dal gusto alpinistico, in un bellissimo ambiente, con difficoltà dolomitiche, insomma un bel IV+ con strapiombini (appigliati) e roccia da tastare attentemente
ricordo che avevo la tonsillite e avevo dimenticato l'antibiotico alla cassa della funivia
forse Claus ha ancora la rela in PDF  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Lun Giu 13, 2011 1:44 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | Ciao!
la via merita! fatta col Claus qualche anno fa, era attrezzata ancora a chiodi (non so se adesso sia stata riattrezzata dal Selva come le altre vicine)
è una bella via dal gusto alpinistico, in un bellissimo ambiente, con difficoltà dolomitiche, insomma un bel IV+ con strapiombini (appigliati) e roccia da tastare attentemente
ricordo che avevo la tonsillite e avevo dimenticato l'antibiotico alla cassa della funivia
forse Claus ha ancora la rela in PDF  |
uè Luca, vedo che di tanto in tanto torni a scrivere...tutto bene? ndo' stai?
la bramani mi era piaciuta, bella parete, bel vallone e bella via classica. la roccia nel complesso è buona, qua e la un po' di attenzione ma niente di che.
quando ero andato con Luca c'erano solo chiodi vecchi. verifica sulla nuova guida, non so se sono andati con trapano e resina anche là come ai campelli |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Lun Giu 13, 2011 4:01 pm Oggetto: |
|
|
claus_ ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | Ciao!
forse Claus ha ancora la rela in PDF  |
uè Luca, vedo che di tanto in tanto torni a scrivere...tutto bene? ndo' stai?
la bramani mi era piaciuta, bella parete, bel vallone e bella via classica. la roccia nel complesso è buona, qua e la un po' di attenzione ma niente di che.
quando ero andato con Luca c'erano solo chiodi vecchi. verifica sulla nuova guida, non so se sono andati con trapano e resina anche là come ai campelli |
ciao Claus, tutto ok, io sto sempre in Trentino, scrivo poco per pigrizia
comunque riconfermo che la via merita, uno scorcio di Dolomia non addomesticata...  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
cauboi93
Registrato: 22/01/10 18:38 Messaggi: 564 Residenza: Alpi Retiche
|
Inviato: Lun Giu 13, 2011 9:10 pm Oggetto: |
|
|
riuscite a passarmi la relazione???  _________________ "Nell'atmosfera quasi spaziale della vetta le uniche energie che rimangono sono quelle per gioire" Roby Piantoni |
|
Top |
|
 |
il fornetto
|
Inviato: Lun Giu 27, 2011 11:51 am Oggetto: |
|
|
ieri sera mi sono ricordato di questo topic e mi sono andato a riguardare la relazione dell'ultima guida dei Campelli, e non è che ne parla bene, a prescindere dalla chiodatura (non è stata riattrezzata) la descrive su roccia non bella, un po' il contrario di quanto scritto qui.
se domani mi ricordo ti scannerizzo quello che ho, intanto non c'è qualcun altro cha qualche info in più? |
|
Top |
|
 |
basalla
|
Inviato: Mer Giu 29, 2011 11:26 pm Oggetto: |
|
|
Via bella e logica anche se discontinua e si svolge in ambiente veramente selvaggio.Roccia discreta
Sviluppo mt 310 (6/7 lunghezze di corda)
Esposizione nord
Difficoltà media D
Passaggio più difficile IV+
Attacco:alla base di un evidente diedro che solca tutta la parete
 |
|
Top |
|
 |
|