Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
si sarà montato la testa?
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Ago 28, 2007 9:26 pm    Oggetto: si sarà montato la testa? Rispondi citando

guardate il MP inviatomi dal pirla nano... Laughing

Da: grigna
A: Domonice
Inviato: Ven Ago 24, 2007 2:40 pm
Oggetto: RICHIAMO UFFICIALE!
In seguito ai tuoi continui OT, in particolare nella sezione Dove Siamo andati, ho deciso di mandarti questo mp come monito.
Se entro un mese non vedrò dei miglioramenti nel tuo comportamento, sarò costretto a bannarti dalla sezione Dove siamo andati!
La situazione è ormai insostenibile ma sono certo che con la tua buona volontà potrà proseguire senza problemi la nostra convivenza.
Ciao, Luca

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Lù-I.org

MessaggioInviato: Mer Ago 29, 2007 7:58 am    Oggetto: Re: si sarà montato la testa? Rispondi citando

Domonice ha scritto:

Da: grigna
A: Domonice
Inviato: Ven Ago 24, 2007 2:40 pm
Oggetto: RICHIAMO UFFICIALE!
In seguito ai tuoi continui OT, in particolare nella sezione Dove Siamo andati, ho deciso di mandarti questo mp come monito.
Se entro un mese non vedrò dei miglioramenti nel tuo comportamento, sarò costretto a bannarti dalla sezione Dove siamo andati!
La situazione è ormai insostenibile ma sono certo che con la tua buona volontà potrà proseguire senza problemi la nostra convivenza.
Ciao, Luca

il Grigna non è in se da un po'..

cmq, HA RAGIONE!!
e cmq I PANNI SPORCHI SI LAVANO IN CASA Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage
giò

MessaggioInviato: Mer Ago 29, 2007 8:42 am    Oggetto: Re: si sarà montato la testa? Rispondi citando

Domonice ha scritto:
...

cavolo un affronto al grande capo?!?!?!?! sarà che vuole minare la tua stabilità mentale per poi farti cadere sul piano fisico???????????? Shocked
Profilo Invia messaggio privato
grigna

MessaggioInviato: Mer Ago 29, 2007 9:54 am    Oggetto: Re: si sarà montato la testa? Rispondi citando

giò ha scritto:
Domonice ha scritto:
...

cavolo un affronto al grande capo?!?!?!?! sarà che vuole minare la tua stabilità mentale per poi farti cadere sul piano fisico???????????? Shocked

sul piano fisico Giò, non c'è storia da sempre.....
Infatti lui piglia le funivie come lo scoppiato di Trieste! Laughing Laughing Laughing
Comunque io la testa non me la son montata, è solo che il regolamento vale x tutti.
Non perchè tu sei il capo supremo puoi fare quello che vuoi imbrattando tutti i thread con i tuoi stupidi OT!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
bestia
On Ice designer

MessaggioInviato: Mer Ago 29, 2007 10:28 am    Oggetto: Re: si sarà montato la testa? Rispondi citando

grigna ha scritto:

Comunque io la testa non me la son montata

il tuo problema è che la testa non te la sei montata da solo, te l'hanno montata...ma nel posto sbagliato!anzichè montartela sull'estremità alta del collo, te l'anno montata all'estremità + bassa della schiena, dove tutte le persone normali hanno il culo!
grigna

MessaggioInviato: Mer Ago 29, 2007 10:31 am    Oggetto: Re: si sarà montato la testa? Rispondi citando

bestia ha scritto:
grigna ha scritto:

il tuo problema è che la testa non te la sei montata da solo, te l'hanno montata...ma nel posto sbagliato!anzichè montartela sull'estremità alta del collo, te l'anno montata all'estremità + bassa della schiena, dove tutte le persone normali hanno il culo!

tu stai zitto brutto asino pelandrone che sei anche tu un moderatore e dovresti dare il buon esempio!
Invece vai contro agli interessi del forum e di tutta la comunità appoggiando il capo supremo che si crede di essere il padreterno.
Luca Bono

MessaggioInviato: Mer Ago 29, 2007 10:36 am    Oggetto: Rispondi citando

Grigna ma non ti è bastata la lezione che ti hanno impartito i delebiesi alla Vetta di Ron? piantala di fare il fighetto altrimenti l'omone di Rovato ti mette nel freezer e ti riduciamo a salamelle da magnare alla mia prossima trasferta in Franciacorta Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
grigna

MessaggioInviato: Mer Ago 29, 2007 10:39 am    Oggetto: Rispondi citando

Luca Bono ha scritto:
Grigna ma non ti è bastata la lezione che ti hanno impartito i delebiesi alla Vetta di Ron? piantala di fare il fighetto altrimenti l'omone di Rovato ti mette nel freezer e ti riduciamo a salamelle da magnare alla mia prossima trasferta in Franciacorta Laughing

a me interessava battere te e ce l'ho fatta dandoti una sonosra bastonata.
Laughing Laughing Laughing
bestia
On Ice designer

MessaggioInviato: Mer Ago 29, 2007 10:40 am    Oggetto: Re: si sarà montato la testa? Rispondi citando

grigna ha scritto:
bestia ha scritto:
grigna ha scritto:

tu stai zitto brutto asino pelandrone che sei anche tu un moderatore e dovresti dare il buon esempio!
Invece vai contro agli interessi del forum e di tutta la comunità appoggiando il capo supremo che si crede di essere il padreterno.

lui non si crede,
E' IL PADRETERNO
...
E TU SEI UNA MERDACCIA! Laughing
Luca Bono

MessaggioInviato: Mer Ago 29, 2007 10:42 am    Oggetto: Rispondi citando

capirai...ore di allenamenti, corse, centinaia di euro di maltodestrina e altre porcate solo per dare 10 minuti a uno scoppiato di falesista come me? cazzo Grigna pensavo meglio Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
grigna

MessaggioInviato: Mer Ago 29, 2007 10:43 am    Oggetto: Re: si sarà montato la testa? Rispondi citando

bestia ha scritto:
grigna ha scritto:
bestia ha scritto:
grigna ha scritto:

lui non si crede,
E' IL PADRETERNO
...
E TU SEI UNA MERDACCIA! Laughing

meglio una merdaccia che rispetta le regole della comunità che un padreterno irrispettoso di tutto ciò che ha costruito in passato!
espo

Nuovo messaggioInviato: Mer Ago 29, 2007 11:06 am    Oggetto: Rispondi citando

mi pare un topic del cazzo questo.

difficile dire chi sia + tonto del gruppetto.

probabile io che invece di bananrvi vi rispondo sia pure per mandarvi a c****** Evil or Very Mad
grigna

Nuovo messaggioInviato: Mer Ago 29, 2007 11:08 am    Oggetto: Rispondi citando

espo ha scritto:
mi pare un topic del cazzo questo.

difficile dire chi sia + tonto del gruppetto.

probabile io che invece di bananrvi vi rispondo sia pure per mandarvi a c****** Evil or Very Mad

tra il bestia e il dome è una bella lotta!
Guarda te se a fare il moderatore serio mi tocca pure subire ste cose...
giò

Nuovo messaggioInviato: Mer Ago 29, 2007 11:48 am    Oggetto: Re: si sarà montato la testa? Rispondi citando

grigna ha scritto:
il regolamento vale x tutti.
Non perchè tu sei il capo supremo puoi fare quello che vuoi imbrattando tutti i thread con i tuoi stupidi OT!

giusto!!!!! fatti valere! Wink
giò

Nuovo messaggioInviato: Mer Ago 29, 2007 11:49 am    Oggetto: Re: si sarà montato la testa? Rispondi citando

grigna ha scritto:

e per di più non inserisci le foto dell'islanda!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: