Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Ago 28, 2007 9:26 pm Oggetto: si sarà montato la testa? |
|
|
guardate il MP inviatomi dal pirla nano...
Da: grigna
A: Domonice
Inviato: Ven Ago 24, 2007 2:40 pm
Oggetto: RICHIAMO UFFICIALE!
In seguito ai tuoi continui OT, in particolare nella sezione Dove Siamo andati, ho deciso di mandarti questo mp come monito.
Se entro un mese non vedrò dei miglioramenti nel tuo comportamento, sarò costretto a bannarti dalla sezione Dove siamo andati!
La situazione è ormai insostenibile ma sono certo che con la tua buona volontà potrà proseguire senza problemi la nostra convivenza.
Ciao, Luca
 _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Lù-I.org
|
Inviato: Mer Ago 29, 2007 7:58 am Oggetto: Re: si sarà montato la testa? |
|
|
Domonice ha scritto: | guardate il MP inviatomi dal pirla nano...
Da: grigna
A: Domonice
Inviato: Ven Ago 24, 2007 2:40 pm
Oggetto: RICHIAMO UFFICIALE!
In seguito ai tuoi continui OT, in particolare nella sezione Dove Siamo andati, ho deciso di mandarti questo mp come monito.
Se entro un mese non vedrò dei miglioramenti nel tuo comportamento, sarò costretto a bannarti dalla sezione Dove siamo andati!
La situazione è ormai insostenibile ma sono certo che con la tua buona volontà potrà proseguire senza problemi la nostra convivenza.
Ciao, Luca
 |
il Grigna non è in se da un po'..
cmq, HA RAGIONE!!
e cmq I PANNI SPORCHI SI LAVANO IN CASA  |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Mer Ago 29, 2007 8:42 am Oggetto: Re: si sarà montato la testa? |
|
|
Domonice ha scritto: | guardate il MP inviatomi dal pirla nano...
...
 |
cavolo un affronto al grande capo?!?!?!?! sarà che vuole minare la tua stabilità mentale per poi farti cadere sul piano fisico????????????  |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Ago 29, 2007 9:54 am Oggetto: Re: si sarà montato la testa? |
|
|
giò ha scritto: | Domonice ha scritto: | guardate il MP inviatomi dal pirla nano...
...
 |
cavolo un affronto al grande capo?!?!?!?! sarà che vuole minare la tua stabilità mentale per poi farti cadere sul piano fisico????????????  |
sul piano fisico Giò, non c'è storia da sempre.....
Infatti lui piglia le funivie come lo scoppiato di Trieste!
Comunque io la testa non me la son montata, è solo che il regolamento vale x tutti.
Non perchè tu sei il capo supremo puoi fare quello che vuoi imbrattando tutti i thread con i tuoi stupidi OT! |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Mer Ago 29, 2007 10:28 am Oggetto: Re: si sarà montato la testa? |
|
|
grigna ha scritto: |
Comunque io la testa non me la son montata
|
il tuo problema è che la testa non te la sei montata da solo, te l'hanno montata...ma nel posto sbagliato!anzichè montartela sull'estremità alta del collo, te l'anno montata all'estremità + bassa della schiena, dove tutte le persone normali hanno il culo! |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mer Ago 29, 2007 10:31 am Oggetto: Re: si sarà montato la testa? |
|
|
bestia ha scritto: | grigna ha scritto: |
|
il tuo problema è che la testa non te la sei montata da solo, te l'hanno montata...ma nel posto sbagliato!anzichè montartela sull'estremità alta del collo, te l'anno montata all'estremità + bassa della schiena, dove tutte le persone normali hanno il culo! |
tu stai zitto brutto asino pelandrone che sei anche tu un moderatore e dovresti dare il buon esempio!
Invece vai contro agli interessi del forum e di tutta la comunità appoggiando il capo supremo che si crede di essere il padreterno. |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Mer Ago 29, 2007 10:36 am Oggetto: |
|
|
Grigna ma non ti è bastata la lezione che ti hanno impartito i delebiesi alla Vetta di Ron? piantala di fare il fighetto altrimenti l'omone di Rovato ti mette nel freezer e ti riduciamo a salamelle da magnare alla mia prossima trasferta in Franciacorta  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mer Ago 29, 2007 10:39 am Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | Grigna ma non ti è bastata la lezione che ti hanno impartito i delebiesi alla Vetta di Ron? piantala di fare il fighetto altrimenti l'omone di Rovato ti mette nel freezer e ti riduciamo a salamelle da magnare alla mia prossima trasferta in Franciacorta  |
a me interessava battere te e ce l'ho fatta dandoti una sonosra bastonata.
 |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Mer Ago 29, 2007 10:40 am Oggetto: Re: si sarà montato la testa? |
|
|
grigna ha scritto: | bestia ha scritto: | grigna ha scritto: |
|
tu stai zitto brutto asino pelandrone che sei anche tu un moderatore e dovresti dare il buon esempio!
Invece vai contro agli interessi del forum e di tutta la comunità appoggiando il capo supremo che si crede di essere il padreterno. |
lui non si crede,
E' IL PADRETERNO
...
E TU SEI UNA MERDACCIA!  |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Mer Ago 29, 2007 10:42 am Oggetto: |
|
|
capirai...ore di allenamenti, corse, centinaia di euro di maltodestrina e altre porcate solo per dare 10 minuti a uno scoppiato di falesista come me? cazzo Grigna pensavo meglio  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mer Ago 29, 2007 10:43 am Oggetto: Re: si sarà montato la testa? |
|
|
bestia ha scritto: | grigna ha scritto: | bestia ha scritto: | grigna ha scritto: |
|
lui non si crede,
E' IL PADRETERNO
...
E TU SEI UNA MERDACCIA!  |
meglio una merdaccia che rispetta le regole della comunità che un padreterno irrispettoso di tutto ciò che ha costruito in passato! |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Mer Ago 29, 2007 11:06 am Oggetto: |
|
|
mi pare un topic del cazzo questo.
difficile dire chi sia + tonto del gruppetto.
probabile io che invece di bananrvi vi rispondo sia pure per mandarvi a c******  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mer Ago 29, 2007 11:08 am Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | mi pare un topic del cazzo questo.
difficile dire chi sia + tonto del gruppetto.
probabile io che invece di bananrvi vi rispondo sia pure per mandarvi a c******  |
tra il bestia e il dome è una bella lotta!
Guarda te se a fare il moderatore serio mi tocca pure subire ste cose... |
|
Top |
|
 |
giò
|
Inviato: Mer Ago 29, 2007 11:48 am Oggetto: Re: si sarà montato la testa? |
|
|
grigna ha scritto: | il regolamento vale x tutti.
Non perchè tu sei il capo supremo puoi fare quello che vuoi imbrattando tutti i thread con i tuoi stupidi OT! |
giusto!!!!! fatti valere!  |
|
Top |
|
 |
giò
|
Inviato: Mer Ago 29, 2007 11:49 am Oggetto: Re: si sarà montato la testa? |
|
|
grigna ha scritto: |
e per di più non inserisci le foto dell'islanda!!!!!!!!!!!  |
|
Top |
|
 |
|