Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
SKI-ALP DOMANI 5 Maggio

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rozzoschi

MessaggioInviato: Mer Mag 04, 2011 9:07 am    Oggetto: SKI-ALP DOMANI 5 Maggio Rispondi citando

Ciao a tutti.

Qualcuno domani? Sono solo. Forse in due.
Engadina o Valtellina. Va bene tutto. Ovvio che con più sono i chilometri di auto con più elevato è il dislivello in salita.

Passando da Lecco.

Roz
Profilo Invia messaggio privato
ZioPunzo

MessaggioInviato: Mer Mag 04, 2011 9:39 am    Oggetto: Re: SKI-ALP DOMANI 5 Maggio Rispondi citando

rozzoschi ha scritto:
Ciao a tutti.

Qualcuno domani? Sono solo. Forse in due.........
Roz

E vorrei ben vedere..... ..... .... E' GIOVEDI'!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
leo

MessaggioInviato: Mer Mag 04, 2011 5:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Noi da qualche parte si va, se sei ancora interessato ti mando un mp così ci sfanculano meno Laughing Laughing Laughing
rozzoschi

MessaggioInviato: Mer Mag 04, 2011 8:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

leo ha scritto:
Noi da qualche parte si va, se sei ancora interessato ti mando un mp così ci sfanculano meno Laughing Laughing Laughing

Grazie dell'invito. Ma alla Sella sono andato 15 gg fa. Credo che andrò al Cassandra.

Buona gita

Roz
rozzoschi

MessaggioInviato: Gio Mag 05, 2011 8:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

rozzoschi ha scritto:
leo ha scritto:

Grazie dell'invito. Ma alla Sella sono andato 15 gg fa. Credo che andrò al Cassandra.

Buona gita

Roz

E Cassandra fu Very Happy . Gita scelta per fare il tagliando al piede infortunato Sad .
Oggi solo Rolling Eyes . Nessuno sul percorso. Portage fino al Porro. Poi inizia la goduria Shocked .
Chi può vada. Primi 200 metri di disl. farina. poi 100 metri di crosta non delle peggiori. poi come direbbero i francesi moquette. grand ski.

per il piede..mah vedremo, forse conviene passare agli sport estivi..

Roz
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: