Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rozzoschi
|
Inviato: Mer Mag 04, 2011 9:07 am Oggetto: SKI-ALP DOMANI 5 Maggio |
|
|
Ciao a tutti.
Qualcuno domani? Sono solo. Forse in due.
Engadina o Valtellina. Va bene tutto. Ovvio che con più sono i chilometri di auto con più elevato è il dislivello in salita.
Passando da Lecco.
Roz |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mer Mag 04, 2011 9:39 am Oggetto: Re: SKI-ALP DOMANI 5 Maggio |
|
|
rozzoschi ha scritto: | Ciao a tutti.
Qualcuno domani? Sono solo. Forse in due.........
Roz |
E vorrei ben vedere..... ..... .... E' GIOVEDI'!!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Mag 04, 2011 5:52 pm Oggetto: |
|
|
Noi da qualche parte si va, se sei ancora interessato ti mando un mp così ci sfanculano meno  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
rozzoschi
|
Inviato: Mer Mag 04, 2011 8:59 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Noi da qualche parte si va, se sei ancora interessato ti mando un mp così ci sfanculano meno  |
Grazie dell'invito. Ma alla Sella sono andato 15 gg fa. Credo che andrò al Cassandra.
Buona gita
Roz |
|
Top |
|
 |
rozzoschi
|
Inviato: Gio Mag 05, 2011 8:17 pm Oggetto: |
|
|
rozzoschi ha scritto: | leo ha scritto: | Noi da qualche parte si va, se sei ancora interessato ti mando un mp così ci sfanculano meno  |
Grazie dell'invito. Ma alla Sella sono andato 15 gg fa. Credo che andrò al Cassandra.
Buona gita
Roz |
E Cassandra fu . Gita scelta per fare il tagliando al piede infortunato .
Oggi solo . Nessuno sul percorso. Portage fino al Porro. Poi inizia la goduria .
Chi può vada. Primi 200 metri di disl. farina. poi 100 metri di crosta non delle peggiori. poi come direbbero i francesi moquette. grand ski.
per il piede..mah vedremo, forse conviene passare agli sport estivi..
Roz |
|
Top |
|
 |
|