Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
l_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Dom Mar 20, 2011 8:46 pm Oggetto: Tracciolino, quello FS APPROVED ......... ;-b |
|
|
Con decisione unanime , il gran consiglio FS ha deciso che nell'anno di grazia 2011 ; le gite effettuate riceveranno un'ulteriore dato da prendere in considerazione : quello FS
Quindi , l'approvazione FS di quest'ultimo lo pone direttamente nell'olimpo dei gitoni ......
non GITONA delle GITONE come quelle che f il proprietario della shrek , per quasi ..........
Anche se i numeri non sono 'terribili' le svariate risalite portando la bici a spalla e , l'assoluta difficolt delle discese lo rendono duro ; e siamo solo a Marzo .......
La cartina coloratina , maledetto impulso consumistico compulsivo ........ pi uso sto GPS e pi mi rendo conto che ........ ne dovr comprare un'altro
VERDE : Strade ciclabili al 100% , o quasi ......
GIALLO : Tracciolino 100 % ciclabile , b facciamo quasi ..........
FUCSIA : Tratto a spalla pi duro , alla deviazione per Cola si inizia a salire e , dopo averla superata ; si sale all'evidente baita solitaria
NERO : le discese , vanno dal molto , molto difficile della prima ; al Difficile della seconda .
ROSSO : discesa da S. Giorgio di MEDIA difficolt , volendo ; ma si rimane fuori dall'approvazione FS ......
si pu prendere direttamente per questa localit al primo incrocio sul Tracciolino , quello riportato sul libro di MTB della Versante SUD ........
Allora , si diceva ; si sale pedalando su strada asfaltata e poi sterrata , al termine della strada si spalla la bici passando davanti
alla baita degli Alpini e la sua caratteristica fontanella e poi ..... Tracciolino !!!!
Nel gioco delle coppie che affrontano le scure gallerie io el il Maurino , detto il fortissimo
rimarremo assieme ; due cecati
Passiamo la prima deviazione per S. Giorgio , quella descritta nel ...........
e giungiamo dopo una bella pedalata ad un secondo incrocio .
Salita per Cola discesa per S. Giorgio , tratto FUCSIA ; saliamo spallando le biciclette verso Cola .
Da Cola uno sguardo , pustsc
Sotto si vede S. Giorgio .
Sempre da suddetto posto una panoramica .
Si sale ! Evidente sopra noi una baita solitaria , ciclabilit pari a circa il 99% (percentuale pessimistica ) , in salita n ......
Questa bella pensata ha un precedente nell'anno passato quando fcimmo questo tratto all'inverso : http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=9199
Nel punto pi alto raggiunto l'anno passato , Maurino , detto il fortissimo e Danilo ; osservano amorevolmente l'incedere lieve del nostro Golden Boy ...........
Questa volta saliremo ancora un p puntando la baita solitaria , questo breve tratto lo rifaremo in discesa ecco il motivo
per cui il FUCSIA e il NERO si sovrappongono .
Il nuovo gioiellino del Danilo e il Danilo , ovviamente il posto insulso .
Fiera della vanit
E il solito e inutile insulso panoramismo
E adesso gi , discesa da pro-va-re , assolutamente ; all'incrocio con il tracciolino si continua a scendere in direzione Codera fino a intersecare il sentiero successivo , molto molto difficile , e io calco
Qu si rispalla per andare a riprendere il Tracciolino , volendo si pu andare a Codera e scendere dell ; non FS
Il fortissimo , enn .....
Ripreso il Tracciolino anzi , riconquistato il Tracciolino si pedala fino a raggiungere l'incrocio per Cola - S. Giorgio ,
questa volta si scende
Non essendo umido come nella nostra precedente visita questo tratto sar un p meno ostrico del precedente ,
comunque sempre difficile ; e io calco ......
Non poteva mancare l'ennesima rispallata per riconquistare il dossone di S. Giorgio
Da S. Giorgio gi nel regno del tornantino , spettacolo ma , per fortuna e come al solito ; della discesa no foto (troppo impegnato a calcare e sopravvivere )
Ciao . _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Dom Mar 20, 2011 10:31 pm Oggetto: |
|
|
1) La gitona delle gitone per Voiattttri un miraggio....
2) Cos' quella cadutissima di stile del Danilo????
3) Con le tue spiegazioni colorate non c'ho capito 'na se...
4) e NON PER QUESTO ULTIMO: la Shrek il vostro sogno proibito, il vostro desiderio finale... dietro lautissimo compenso potrei regalarvi l'onore di spallarla per un paio di minuti....
ps: prima o poi mi ci porti su 'sto tracciolino??? _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
l_volpe
|
Inviato: Lun Mar 21, 2011 12:58 pm Oggetto: |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: | 1) La gitona delle gitone per Voiattttri un miraggio....
2) Cos' quella cadutissima di stile del Danilo????
3) Con le tue spiegazioni colorate non c'ho capito 'na se...
4) e NON PER QUESTO ULTIMO: la Shrek il vostro sogno proibito, il vostro desiderio finale... dietro lautissimo compenso potrei regalarvi l'onore di spallarla per un paio di minuti....
ps: prima o poi mi ci porti su 'sto tracciolino??? |
Per il 4 punto le dico subito che non sono cos ricco
per il 2 le dico che finalmente l cap de las prt i cnesadi ......
mentre per quello in evidenza le dico solo sinceramente di annarsene affare in qulo , quante volte le abbiamo
chiesto di venire ad onorarci nelle zone disagiate ?
E quante volte ci siete venuti ?
A f gazz.........
Cmq , visto che a quanto pare il fortissimo ha deciso di mollare lo sci ; probabile una 30P
a brevissimissimissimo
O , per la domenica che noiartri en g da laur ........... el sabet.........
Le assicuro che sulla prima discesa di Domenica lei mi sarebbe ammattito , quei cinquanta passaggi che ti cambiano la giornata ........
ciao . _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Lun Mar 21, 2011 7:41 pm Oggetto: |
|
|
l_volpe ha scritto: | ...probabile una 30P
a brevissimissimissimo |
E' cosa buona e giusta
l_volpe ha scritto: |
O , per la domenica che noiartri en g da laur ........... el sabet......... |
'sta roba si commenta da sola....
l_volpe ha scritto: | Le assicuro che sulla prima discesa di Domenica lei mi sarebbe ammattito , quei cinquanta passaggi che ti cambiano la giornata ........
ciao . |
Possiamo eleggerti a capo indiscusso nella scelta degli itinerari????  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Mar 21, 2011 9:33 pm Oggetto: |
|
|
Non so se con la bici hai il level o meno, non ne sono all'altezza per giudicare, ma a scrivere i report sei almeno almeno da podio  _________________ quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato. |
|
Top |
|
 |
l_volpe
|
Inviato: Mar Mar 22, 2011 6:43 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Non so se con la bici hai il level o meno, non ne sono all'altezza per giudicare, ma a scrivere i report sei almeno almeno da podio  |
Diciamo che con la bici salto gi e non solo dal podio ..............
Cmq sono un vero fenomeno nell'arte dell'appoggio per terra del piede , mano , schiena culo spalle gambe testa ; ho dimenticato qualcheccosa ?
@Ermes : e fate poi un sacrificio domenicale una volta , accidentaccio !!
vai a messa il Sabato , il Luned e il Mercoled sera e vedrai che il parroco di Castegnato
ti lascer una dispensa  _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
|
|