Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
l_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Dom Nov 14, 2010 8:00 pm Oggetto: Oh , non piove !!! E allora ? TRACCIOLINO :-))))) |
|
|
In puro FS stil ovviamente per ...........
Per la descrizione dell'itinerario di salita vi rimando all'ottima guida di recentissima uscita , pag 30 ecc.ecc supermarchettonismo
In rete purtroppo si trovano alcune descrizioni che per non sono cos esatte , anzi .......
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/968
http://www.waltellina.com/escursioni/tracciolino/
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=2113&highlight=trecciolino
Come detto per non che gli FS seguono paro paro le pi che giuste indicazioni , un p del loro ielo devono mettere
Allora , partenza da Verceia , pasa s de l gira s de l e alla fine , Tracciolino !!!!
Erroneamente non ho fotografato la bici evoluzione alla casa dei guardiani , Ermes l la tua
Le immancabili immagini del software dl GPS , bisogna capire come mai presenti quel crollo intorno al 10 KM .
La mia pensata che trattandosi della parte dopo la lunga galleria illuminata , dove ovviamente si persa la ricezione del
segnale satellitare , il sistema sia andato in errore ; in una decina di KM il dislivello marcato stato di + mt 1 (UNO !!!) ...............
La strisciata bianca indica il punto pi alto raggiunto , 1190 mt , il nome della localit la prossima volta .......
B , parlare di quanto sia una figata fare questo traversone megagalattico in bicicletta non st qu addirrvelo
Certo se sei troppo alto .............
Dunque , la descrizione linkata , anzi , l'ottima relazione linkata ; inizia la discesa alla prima deviazione che si incontra per S.Giorgio - Novate , AHHH !! ;
l' FS stil impone di proseguire e noi !! proseguiamo
Si prosegue sempre sul Tracciolino in direzione Codera .
Oltre la frana si incontra un 'incrocio recante due segnalazioni : in salita per Cola , in discesa per S.Giorgio , noi passiamo oltre (per ora.....) .
Successivamente si incontra la giusta deviazione per Codera , ahhh ; se andiamo un p pi avanti troviamo un sentiero ben pi incazzato ..... .
Pi avanti il sentiero ben pi incazzato lo troviamo , solo che c una traccia che sale , b non che abbiamo fatto chiss cosa oggi ...... eppoi presto .......
L'ovvio trappolone FS scatta come solito ....... e allora si spalla !
Qualche cosa mi dice che di questo tratto di sentiero prima o poi si avr notizia .....
Circa 40 minuti di spallaggio pi in alto troviamo una deviazione per Cola , rientra in gioco l'FS stil , prepotentemente direi , allora
belli ; si cambia ! anello in vista
L'esposizione da paura , anche se non difficile l'attenzione al massimo livello .
Peccato per il cattivo tempo , aggiungo anche il fotografo scarso val , la visuale che si gode da Cola ; in basso si vede anche S.Giorgio .
Minchia male st Cola
Ovviamente si scende fino a incrociare nuovamente il Tracciolino , ancora pi ovviamente si scende verso S.Giorgio dal sentiero di cui non sappiamo nulla ; FS stil
La parte pi difficile della discesa , anche scendere dalla bici difficoltoso perch non si st in piedi .........
Ovviamente ennesima spallata per riconquistare il dossone su cui giace S.Giorgio , FS : un marchio di fabbrica
Al bellissimo paesino di S.Giorgio , non che dalle mie foto si possa trarre chiss quale arte ......
Oltre il paese una brevissima risalitina ci precipita nel regno dei tornantini , nella foto quelli per nulla esposti ...........
Ciao . _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescr (BG)
|
Inviato: Dom Nov 14, 2010 8:50 pm Oggetto: |
|
|
Spettacolo !  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Lun Nov 15, 2010 6:37 pm Oggetto: Re: Oh , non piove !!! E allora ? TRACCIOLINO :-))))) |
|
|
Azzzzz!!!
I miei amici ualtellini ancora pedalano???? Quale piacere leggervi
Da 'ste parti, invece, la bici la si usa oramai solo per andare a comperare il pane....
Mah, missa' che devo diventare un FS pure ammia.... qui mi stanno traviando.....
l_volpe ha scritto: | Erroneamente non ho fotografato la bici evoluzione alla casa dei guardiani , Ermes l la tua
|
Com' com' cos' cos' paaaaaarrrrrrrrrrlaaaaaaa!!!!  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Nov 15, 2010 7:22 pm Oggetto: |
|
|
Azz questi continuano ad andare in giro ignIoranti e incuranti... siete dei veri e propri delinGuenti  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Nov 15, 2010 8:18 pm Oggetto: |
|
|
Certo che per voi lo spallaggio di default
Sempre un piacere leggervi  _________________ quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato. |
|
Top |
|
 |
l_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Lun Nov 15, 2010 9:48 pm Oggetto: |
|
|
Non s perch ma il piacere risulta solo nella lettura ..................... why
la cosa mi d da pensare ......................
@Dome : ci stiamo appreparando per la 30P
Ermes , lei mi gi un'aspirante FS , il primo
l'investitura avverr quando si presenter in altellina
cmq fatto cos il tracciolino ve lo dovete proprio fare , oltretutto non lunghissimo ne troppo lontano da Colico ;
vero iuri !!!!!
Ciao . _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Lun Nov 15, 2010 10:43 pm Oggetto: |
|
|
l_volpe ha scritto: | @Dome : ci stiamo appreparando per la 30P
|
....e poi ancora...
l_volpe ha scritto: | Ermes , lei mi gi un'aspirante FS , il primo
l'investitura avverr quando si presenter in altellina
|
Questo parlare, fratello!!!!  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Nov 15, 2010 11:16 pm Oggetto: |
|
|
l_volpe ha scritto: | Non s perch ma il piacere risulta solo nella lettura ..................... why  |
Perch a me del tracciolino me ne frega come del derby di ieri??? O forse perch hai fatto delle foto Brozio Style???
ALLENARSI  _________________ quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato. |
|
Top |
|
 |
mat69
Registrato: 24/01/08 14:18 Messaggi: 563 Residenza: GAZZA......niga
|
Inviato: Mar Nov 16, 2010 2:28 pm Oggetto: |
|
|
MINCHIA VI SIETE FATTI TUTTI QUEI BASELLI SPACCA/GINOCCHIA IN DISCESA
MA NON E' STATO UN PO' MONOTONO !!!!