Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Ma...

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giudirel



Registrato: 23/06/10 19:42
Messaggi: 319

MessaggioInviato: Mar Mar 01, 2011 11:27 am    Oggetto: Ma... Rispondi citando

Scusate... ma il Tre Confini è terreno autorizzato per l'Eliski?

http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=1&id=7272

Se no un bell'esposto alla magistratura... se sì mi accontento di un cordiale vadeviailcù!
Detto in soldoni non credevo che certe cose avessero il diritto di essere qui ospitate. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Arterio Lupin



Registrato: 26/02/08 19:40
Messaggi: 624

MessaggioInviato: Mar Mar 01, 2011 11:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Marco,

lascia stare. Datti un'occhiata a questo post e capirai più o meno il personaggio.

http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=10130

A presto la maglietta di Jacopo Fan Cool Club.

Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
simon



Registrato: 17/04/07 17:37
Messaggi: 1582

MessaggioInviato: Mar Mar 01, 2011 3:33 pm    Oggetto: Re: Ma... Rispondi citando

giudirel ha scritto:
Scusate... ma il Tre Confini è terreno autorizzato per l'Eliski?

http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=1&id=7272

Se no un bell'esposto alla magistratura... se sì mi accontento di un cordiale vadeviailcù!
Detto in soldoni non credevo che certe cose avessero il diritto di essere qui ospitate. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad



Oooooooooooooh.... che sarà mai....

adesso che è stato contaminato da un elicottero, bisognerà mandare su il vescovo a dire una messa per allontanare il sacrilegio dalla montagna Sad


p.s. comunque son forestieri, se no non avrebbero scritto "alpi orobiCHE"
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
nicuz



Registrato: 16/06/10 16:03
Messaggi: 245
Residenza: milano

MessaggioInviato: Gio Mar 03, 2011 4:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

si però io son d'accordo con marco che in alcuni post precedenti diceva che andrebbe limitato il rischio che un pirla così scriva le sue minchiate comodamente... non si può bloccargli utente e ip da cui ha scritto?
voglio dire, se io vedo un report tendo a fidarmi di chi l'ha scritto, magari questo mi scrive che è pieno di polvere e invece e tutto crostoso (e fin qui amen,butto solo via tempo) ma se mi scrive che un posto è in condizioni e qualcuno si fida troppo di lui e non verifica bene da se?
Top
Profilo Invia messaggio privato
saroextreme



Registrato: 16/05/07 17:38
Messaggi: 169
Residenza: milano

MessaggioInviato: Ven Mar 04, 2011 10:11 am    Oggetto: Rispondi citando

nicuz ha scritto:
si però io son d'accordo con marco che in alcuni post precedenti diceva che andrebbe limitato il rischio che un pirla così scriva le sue minchiate comodamente... non si può bloccargli utente e ip da cui ha scritto?
voglio dire, se io vedo un report tendo a fidarmi di chi l'ha scritto, magari questo mi scrive che è pieno di polvere e invece e tutto crostoso (e fin qui amen,butto solo via tempo) ma se mi scrive che un posto è in condizioni e qualcuno si fida troppo di lui e non verifica bene da se?


è proprio questo il problema, non bisogna mai fidarsi troppo! tutte le info che mettiamo insieme a casa studiando la gita, vanno prese con le pinze. meteo e bollettino valanghe dovrebbero essere abbastanza affidabili (ci lavorano dei professionisti) poi c'è l' immensità di report che si trovano in rete e qui con un po' di attenzione si fa una selezione di info che servono a darci un' idea. frequentando la rete, si incomincia a capire chi è più o meno affidabile (forse). la verifica da sè una volta arrivati sul posto è fondamentale, le nostre capacità di valutare sono l' unica arma a nostro favore una volta sul posto. il meteo da bello stabile e il bollettino da pericolo 1 ma io mi trovo nella nebbia e la neve non mi convince... che faccio? devo valutare IO!
da quando inizio a pensare ad una gita a quando ritorno a casa il ragionare con la propria testa deve rimanere al primo posto. il meteo, il bollettino, i report ecc... sono solo cose in più. aiutano certo ma soprattutto i report sono armi a doppio taglio. come abbiamo visto un report lo può scrivere qualsiasi pirla, una previsione meteo no. fatto stà che poi sul posto ci siamo solo noi!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
rediquadri



Registrato: 29/08/10 09:53
Messaggi: 3001
Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)

MessaggioInviato: Ven Mar 04, 2011 10:53 am    Oggetto: Rispondi citando

saroextreme ha scritto:
nicuz ha scritto:
si però io son d'accordo con marco che in alcuni post precedenti diceva che andrebbe limitato il rischio che un pirla così scriva le sue minchiate comodamente... non si può bloccargli utente e ip da cui ha scritto?
voglio dire, se io vedo un report tendo a fidarmi di chi l'ha scritto, magari questo mi scrive che è pieno di polvere e invece e tutto crostoso (e fin qui amen,butto solo via tempo) ma se mi scrive che un posto è in condizioni e qualcuno si fida troppo di lui e non verifica bene da se?


è proprio questo il problema, non bisogna mai fidarsi troppo! tutte le info che mettiamo insieme a casa studiando la gita, vanno prese con le pinze. meteo e bollettino valanghe dovrebbero essere abbastanza affidabili (ci lavorano dei professionisti) poi c'è l' immensità di report che si trovano in rete e qui con un po' di attenzione si fa una selezione di info che servono a darci un' idea. frequentando la rete, si incomincia a capire chi è più o meno affidabile (forse). la verifica da sè una volta arrivati sul posto è fondamentale, le nostre capacità di valutare sono l' unica arma a nostro favore una volta sul posto. il meteo da bello stabile e il bollettino da pericolo 1 ma io mi trovo nella nebbia e la neve non mi convince... che faccio? devo valutare IO!
da quando inizio a pensare ad una gita a quando ritorno a casa il ragionare con la propria testa deve rimanere al primo posto. il meteo, il bollettino, i report ecc... sono solo cose in più. aiutano certo ma soprattutto i report sono armi a doppio taglio. come abbiamo visto un report lo può scrivere qualsiasi pirla, una previsione meteo no. fatto stà che poi sul posto ci siamo solo noi!


quoto! mi permetto di aggiungere inoltre che anche per le previsioni meteorologiche sarebbe bene avere chiaro quali sono le più attendibili (anche con un po' di esperienza personale nel saper leggere le carte!) Wink
_________________
"Go hard or go home" (Jake la Furia)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
nicuz



Registrato: 16/06/10 16:03
Messaggi: 245
Residenza: milano

MessaggioInviato: Ven Mar 04, 2011 3:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

chiaro ragazzi che io e voi valutiamo sul luogo, ma sappiam bene che può esserci quello che si fida un po' troppo.
tralasciando che non capisco perchè questi buffoni telematici facciano ciò (soprattutto dati i rischi) io penso che andrebbero bannati.
Top
Profilo Invia messaggio privato
furbo



Registrato: 17/03/07 19:23
Messaggi: 4145
Residenza: milano

MessaggioInviato: Ven Mar 04, 2011 8:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

nicuz ha scritto:
chiaro ragazzi che io e voi valutiamo sul luogo, ma sappiam bene che può esserci quello che si fida un po' troppo.
tralasciando che non capisco perchè questi buffoni telematici facciano ciò (soprattutto dati i rischi) io penso che andrebbero bannati.

è già stato bannato e ribannato ma non siamo la cia, se riesci a scoprirlo tu dove abita digli pure che è un pisgano Wink ... e magari dagli anche un calcioinculo Laughing
_________________
La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nicuz



Registrato: 16/06/10 16:03
Messaggi: 245
Residenza: milano

MessaggioInviato: Sab Mar 05, 2011 3:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

se l'amministratore ha l'ip ci sono dei programmi che trovano l'indirizzo(dubito usi un proxy)...
se è vicino milano vado a salutarlo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati