Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giudirel
|
Inviato: Mar Mar 01, 2011 11:27 am Oggetto: Ma... |
|
|
Scusate... ma il Tre Confini è terreno autorizzato per l'Eliski?
http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=1&id=7272
Se no un bell'esposto alla magistratura... se sì mi accontento di un cordiale vadeviailcù!
Detto in soldoni non credevo che certe cose avessero il diritto di essere qui ospitate.  |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
|
Top |
|
 |
simon
|
Inviato: Mar Mar 01, 2011 3:33 pm Oggetto: Re: Ma... |
|
|
giudirel ha scritto: | Scusate... ma il Tre Confini è terreno autorizzato per l'Eliski?
http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=1&id=7272
Se no un bell'esposto alla magistratura... se sì mi accontento di un cordiale vadeviailcù!
Detto in soldoni non credevo che certe cose avessero il diritto di essere qui ospitate.  |
Oooooooooooooh.... che sarà mai....
adesso che è stato contaminato da un elicottero, bisognerà mandare su il vescovo a dire una messa per allontanare il sacrilegio dalla montagna
p.s. comunque son forestieri, se no non avrebbero scritto "alpi orobiCHE" |
|
Top |
|
 |
nicuz
|
Inviato: Gio Mar 03, 2011 4:22 pm Oggetto: |
|
|
si però io son d'accordo con marco che in alcuni post precedenti diceva che andrebbe limitato il rischio che un pirla così scriva le sue minchiate comodamente... non si può bloccargli utente e ip da cui ha scritto?
voglio dire, se io vedo un report tendo a fidarmi di chi l'ha scritto, magari questo mi scrive che è pieno di polvere e invece e tutto crostoso (e fin qui amen,butto solo via tempo) ma se mi scrive che un posto è in condizioni e qualcuno si fida troppo di lui e non verifica bene da se? |
|
Top |
|
 |
saroextreme
|
Inviato: Ven Mar 04, 2011 10:11 am Oggetto: |
|
|
nicuz ha scritto: | si però io son d'accordo con marco che in alcuni post precedenti diceva che andrebbe limitato il rischio che un pirla così scriva le sue minchiate comodamente... non si può bloccargli utente e ip da cui ha scritto?
voglio dire, se io vedo un report tendo a fidarmi di chi l'ha scritto, magari questo mi scrive che è pieno di polvere e invece e tutto crostoso (e fin qui amen,butto solo via tempo) ma se mi scrive che un posto è in condizioni e qualcuno si fida troppo di lui e non verifica bene da se? |
è proprio questo il problema, non bisogna mai fidarsi troppo! tutte le info che mettiamo insieme a casa studiando la gita, vanno prese con le pinze. meteo e bollettino valanghe dovrebbero essere abbastanza affidabili (ci lavorano dei professionisti) poi c'è l' immensità di report che si trovano in rete e qui con un po' di attenzione si fa una selezione di info che servono a darci un' idea. frequentando la rete, si incomincia a capire chi è più o meno affidabile (forse). la verifica da sè una volta arrivati sul posto è fondamentale, le nostre capacità di valutare sono l' unica arma a nostro favore una volta sul posto. il meteo da bello stabile e il bollettino da pericolo 1 ma io mi trovo nella nebbia e la neve non mi convince... che faccio? devo valutare IO!
da quando inizio a pensare ad una gita a quando ritorno a casa il ragionare con la propria testa deve rimanere al primo posto. il meteo, il bollettino, i report ecc... sono solo cose in più. aiutano certo ma soprattutto i report sono armi a doppio taglio. come abbiamo visto un report lo può scrivere qualsiasi pirla, una previsione meteo no. fatto stà che poi sul posto ci siamo solo noi! |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Ven Mar 04, 2011 10:53 am Oggetto: |
|
|
saroextreme ha scritto: | nicuz ha scritto: | si però io son d'accordo con marco che in alcuni post precedenti diceva che andrebbe limitato il rischio che un pirla così scriva le sue minchiate comodamente... non si può bloccargli utente e ip da cui ha scritto?
è proprio questo il problema, non bisogna mai fidarsi troppo! tutte le info che mettiamo insieme a casa studiando la gita, vanno prese con le pinze. meteo e bollettino valanghe dovrebbero essere abbastanza affidabili (ci lavorano dei professionisti) poi c'è l' immensità di report che si trovano in rete e qui con un po' di attenzione si fa una selezione di info che servono a darci un' idea. frequentando la rete, si incomincia a capire chi è più o meno affidabile (forse). la verifica da sè una volta arrivati sul posto è fondamentale, le nostre capacità di valutare sono l' unica arma a nostro favore una volta sul posto. il meteo da bello stabile e il bollettino da pericolo 1 ma io mi trovo nella nebbia e la neve non mi convince... che faccio? devo valutare IO!
da quando inizio a pensare ad una gita a quando ritorno a casa il ragionare con la propria testa deve rimanere al primo posto. il meteo, il bollettino, i report ecc... sono solo cose in più. aiutano certo ma soprattutto i report sono armi a doppio taglio. come abbiamo visto un report lo può scrivere qualsiasi pirla, una previsione meteo no. fatto stà che poi sul posto ci siamo solo noi! |
quoto! mi permetto di aggiungere inoltre che anche per le previsioni meteorologiche sarebbe bene avere chiaro quali sono le più attendibili (anche con un po' di esperienza personale nel saper leggere le carte!)  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
nicuz
|
Inviato: Ven Mar 04, 2011 3:59 pm Oggetto: |
|
|
chiaro ragazzi che io e voi valutiamo sul luogo, ma sappiam bene che può esserci quello che si fida un po' troppo.
tralasciando che non capisco perchè questi buffoni telematici facciano ciò (soprattutto dati i rischi) io penso che andrebbero bannati. |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Mar 04, 2011 8:36 pm Oggetto: |
|
|
nicuz ha scritto: | chiaro ragazzi che io e voi valutiamo sul luogo, ma sappiam bene che può esserci quello che si fida un po' troppo.
tralasciando che non capisco perchè questi buffoni telematici facciano ciò (soprattutto dati i rischi) io penso che andrebbero bannati. |
è già stato bannato e ribannato ma non siamo la cia, se riesci a scoprirlo tu dove abita digli pure che è un pisgano ... e magari dagli anche un calcioinculo  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
nicuz
|
Inviato: Sab Mar 05, 2011 3:16 pm Oggetto: |
|
|
se l'amministratore ha l'ip ci sono dei programmi che trovano l'indirizzo(dubito usi un proxy)...
se è vicino milano vado a salutarlo. |
|
Top |
|
 |
|