Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
robmonti
|
Inviato: Sab Feb 07, 2009 2:17 pm Oggetto: condizioni oggi |
|
|
ho fatto un paio di risalite al Pora : limite neve-acqua intorno a 1200-1300 (Vareno), il bastoncino a 1900 va giu' tutto con almeno 50-60 di nuova gessosa, sciabile piu' o meno ...in velocità
dapprima visibilità assente poi intorno alle 11 buona
viabilità : senza problemi al Pora, chiusa al mattino la strada da Ponte Nossa in su verso Valbondione e , a quanto ho sentito , non si arrivava a Colere
infine per chi è interessato : al Pora funzionavano gli impianti bassi, su chiuso
ciao a tutti |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Sab Feb 07, 2009 4:56 pm Oggetto: |
|
|
Io visto che alle 15 devo essere a Bellano docciato, partirò un po presto e andrò a fare la traversata Zelbio-Monte Colmenacco-Monte San Primo con rientro a casa verso le 13.30.
L'itinerario alle quote critiche si svolge su un crestone. Quindi problemi di distacchi non dovrebbero essercene.
Piu che altro è il tempo....ino a ieri sembrava dovesse esserci un miglioramento deciso da questa notte con foehn mentre ora sembra tutto piu attenuato e danno nubi alte e medie... |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Sab Feb 07, 2009 7:06 pm Oggetto: |
|
|
noi si pensava al solito prato valentino con partenza alle 9 circa magari partiamo un po' più bassi e lasciam perdere la parte alta |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Sab Feb 07, 2009 7:09 pm Oggetto: |
|
|
io teo e vito siamo domani al pora...partiamo alle sette da bargemo al aprcheggio dietro il bonaldi,se qualcuno vuole unirsi!
...rientro tassativo per pranzo! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Sab Feb 07, 2009 10:28 pm Oggetto: |
|
|
Domani mi aspetta una giornata tranquilla sulla neve col bob e poi un bel pranzo da qualche parte in zona (penso a zambla, inizialmente dovevamo andare a foppolo e pranzo a valleve ma per ovvi motivi meta cambiata)
Distare a casa proprio no questa strana uscita l'avevamo organizzata da un pò e visto il rischio che c'è in giro non mi spiace cada proprio domani
Poi sono uscito oggi, breve giretto pomeridiano al Monte Ubione giusto per non stare fermo... |
|
Top |
|
 |
|