Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Domenica tutti a casa?
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
robmonti

MessaggioInviato: Sab Feb 07, 2009 2:17 pm    Oggetto: condizioni oggi Rispondi citando

ho fatto un paio di risalite al Pora : limite neve-acqua intorno a 1200-1300 (Vareno), il bastoncino a 1900 va giu' tutto Exclamation con almeno 50-60 di nuova gessosa, sciabile piu' o meno ...in velocità Laughing
dapprima visibilità assente poi intorno alle 11 buona
viabilità : senza problemi al Pora, chiusa al mattino la strada da Ponte Nossa in su verso Valbondione e , a quanto ho sentito , non si arrivava a Colere

infine per chi è interessato : al Pora funzionavano gli impianti bassi, su chiuso

ciao a tutti
Profilo Invia messaggio privato
grigna

MessaggioInviato: Sab Feb 07, 2009 4:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io visto che alle 15 devo essere a Bellano docciato, partirò un po presto e andrò a fare la traversata Zelbio-Monte Colmenacco-Monte San Primo con rientro a casa verso le 13.30.
L'itinerario alle quote critiche si svolge su un crestone. Quindi problemi di distacchi non dovrebbero essercene.
Piu che altro è il tempo....ino a ieri sembrava dovesse esserci un miglioramento deciso da questa notte con foehn mentre ora sembra tutto piu attenuato e danno nubi alte e medie...
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
giò

MessaggioInviato: Sab Feb 07, 2009 7:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

noi si pensava al solito prato valentino con partenza alle 9 circa magari partiamo un po' più bassi e lasciam perdere la parte alta
Profilo Invia messaggio privato
brozio

MessaggioInviato: Sab Feb 07, 2009 7:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

io teo e vito siamo domani al pora...partiamo alle sette da bargemo al aprcheggio dietro il bonaldi,se qualcuno vuole unirsi!

...rientro tassativo per pranzo!

infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!!
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Peggy

MessaggioInviato: Sab Feb 07, 2009 10:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domani mi aspetta una giornata tranquilla sulla neve col bob e poi un bel pranzo da qualche parte in zona (penso a zambla, inizialmente dovevamo andare a foppolo e pranzo a valleve ma per ovvi motivi meta cambiata) Very Happy
Distare a casa proprio no questa strana uscita l'avevamo organizzata da un pò e visto il rischio che c'è in giro non mi spiace cada proprio domani Wink
Poi sono uscito oggi, breve giretto pomeridiano al Monte Ubione giusto per non stare fermo...
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: