Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
iaia
|
Inviato: Ven Mar 26, 2010 11:42 am Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | perchè hai corretto con questo proprio mentre ti rispondevo e non l'ho visto
iaia ha scritto: | ho visto ora il VII è sulla penultima lunghezza.. azzeri azzeri.. invece sulla placca che ti ho lincato.. nn azzeri è esposta e di equilibrio ma V+  |
sai com'è.. tra il V e VII c'è un po' di spazio che da due magari non percepisci  |
ma scherzi? no no lo percepisci nn puoi prender in mano gli spit
cmq nn avevo capito proprio quel'era il tiro di VII su quella via  vuol dire che è un passo che mi son totalmente dimenticata!!!! mentre quella placca me la ricordo bene  |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Mar 26, 2010 11:50 am Oggetto: |
|
|
iaia ha scritto: | furbo ha scritto: | perchè hai corretto con questo proprio mentre ti rispondevo e non l'ho visto
iaia ha scritto: | ho visto ora il VII è sulla penultima lunghezza.. azzeri azzeri.. invece sulla placca che ti ho lincato.. nn azzeri è esposta e di equilibrio ma V+  |
sai com'è.. tra il V e VII c'è un po' di spazio che da due magari non percepisci  |
ma scherzi? no no lo percepisci nn puoi prender in mano gli spit
cmq nn avevo capito proprio quel'era il tiro di VII su quella via  vuol dire che è un passo che mi son totalmente dimenticata!!!! mentre quella placca me la ricordo bene  |
è sempre così quando si tirano i chiodi vai tranquilla, poi passa il tempo e ripensandoci: "beh dai non era così difficile" _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
rampegon Ospite
|
Inviato: Gio Apr 01, 2010 8:06 am Oggetto: |
|
|
iaia ha scritto: | Eva K ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | no è che non ho tanta voglia di roccia adesso, ma ho un progetto estivo con questo amico e abbiamo bisogno di fare insieme un po' di vie...le vie moderne sono belle ma preferisco i classiconi
comunque ho visto Mercurio serpeggiante che mi ispira per togliersi la ruggine, e poi per la montagna c'è anche domenica  |
Ciao
i primi tiri di Mercurio sono un po' insulsi, poi migliora decisamente, gli ultimi sono proprio belli! La linea, come da nome... è serpeggiante...
Iaia, Luna argentea dici che è più brutta di Mercurio? E' da un po' che la vorrei fare, ma se dici così. Mi fa pensare un po' la placca con passo di VII, Grill dice eventualmente azzerabile, ma lui chioda da gigante  |
questa placca? http://www.sassbaloss.com/pagine/uscite/cimacoste5/06.jpg stai tranquilla.. è solo un passo di equilibrio.. nn azzerabile.. ma guarda il friendino strategico se t proteggi vedrai che poi lo fai il passo  |
aaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrgggggggggghhhhhhhhhhhhhh i friend sulle vie di Grill!!!!!!!!!?!?! cmq guarda che il passo di VII non è certo li ma più sopra!!  |
|
Top |
|
 |
|
|