Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Valle del Sarca, una via per ricominciare...
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
iaia

MessaggioInviato: Ven Mar 26, 2010 11:42 am    Oggetto: Rispondi citando

furbo ha scritto:
perchè hai corretto con questo proprio mentre ti rispondevo e non l'ho visto Wink
iaia ha scritto:
ho visto ora il VII è sulla penultima lunghezza.. azzeri azzeri.. invece sulla placca che ti ho lincato.. nn azzeri è esposta e di equilibrio ma V+ Very Happy

sai com'è.. tra il V e VII c'è un po' di spazio che da due magari non percepisci Rolling Eyes

ma scherzi? no no lo percepisci nn puoi prender in mano gli spit Laughing Laughing Laughing

cmq nn avevo capito proprio quel'era il tiro di VII su quella via Very HappyVery Happy vuol dire che è un passo che mi son totalmente dimenticata!!!! mentre quella placca me la ricordo bene Very Happy
Profilo Invia messaggio privato MSN
furbo

MessaggioInviato: Ven Mar 26, 2010 11:50 am    Oggetto: Rispondi citando

iaia ha scritto:
furbo ha scritto:
perchè hai corretto con questo proprio mentre ti rispondevo e non l'ho visto Wink
iaia ha scritto:
ho visto ora il VII è sulla penultima lunghezza.. azzeri azzeri.. invece sulla placca che ti ho lincato.. nn azzeri è esposta e di equilibrio ma V+ Very Happy

sai com'è.. tra il V e VII c'è un po' di spazio che da due magari non percepisci Rolling Eyes

ma scherzi? no no lo percepisci nn puoi prender in mano gli spit Laughing Laughing Laughing

cmq nn avevo capito proprio quel'era il tiro di VII su quella via Very HappyVery Happy vuol dire che è un passo che mi son totalmente dimenticata!!!! mentre quella placca me la ricordo bene Very Happy

è sempre così quando si tirano i chiodi vai tranquilla, poi passa il tempo e ripensandoci: "beh dai non era così difficile"
rampegon
Ospite

MessaggioInviato: Gio Apr 01, 2010 8:06 am    Oggetto: Rispondi citando

iaia ha scritto:
Eva K ha scritto:
Luca Bono ha scritto:
no è che non ho tanta voglia di roccia adesso, ma ho un progetto estivo con questo amico e abbiamo bisogno di fare insieme un po' di vie...le vie moderne sono belle ma preferisco i classiconi Laughing

comunque ho visto Mercurio serpeggiante che mi ispira per togliersi la ruggine, e poi per la montagna c'è anche domenica Wink

Ciao
i primi tiri di Mercurio sono un po' insulsi, poi migliora decisamente, gli ultimi sono proprio belli! La linea, come da nome... è serpeggiante...

Iaia, Luna argentea dici che è più brutta di Mercurio? E' da un po' che la vorrei fare, ma se dici così. Mi fa pensare un po' la placca con passo di VII, Grill dice eventualmente azzerabile, ma lui chioda da gigante Confused

questa placca? http://www.sassbaloss.com/pagine/uscite/cimacoste5/06.jpg stai tranquilla.. è solo un passo di equilibrio.. nn azzerabile.. ma guarda il friendino strategico Very Happy se t proteggi vedrai che poi lo fai il passo Very Happy

aaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrgggggggggghhhhhhhhhhhhhh i friend sulle vie di Grill!!!!!!!!!?!?! Shocked Laughing Laughing Laughing cmq guarda che il passo di VII non è certo li ma più sopra!! Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: