Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Nuovo Settore Galbiate
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giamo82

MessaggioInviato: Mer Apr 21, 2010 3:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

marco anghileri ha scritto:

Shocked Rovelli Question Shocked ...sti cazzi Idea Exclamation l'hai detto, sicuramente non ne aveva voglia Laughing
comunque nella tua spiegazione, io ho trovato ancora duro anche il ritraversare a sx (tieni una tacchetta piccola con la dx per andare con la sx circa sullo spigolo ad una altrettanto piccola!)...poi il resto più facile tenendo un bel buco con due dita..ma fatto anche non dritto, l'impostazione del traversino ed il traversino non mi son sembrati tanto facili!
unica consolazione...forse avevo poca voglia anche io Confused Laughing Laughing Laughing

Si in effetti Very Happy cmq dai, consoliamoci, abbiamo fatto in tempo ad arrampicarci ora che la roccia Grippa! fra un paio di anni sarà un 6c+ Solido Razz Razz Razz Razz

Saluti! Wink
Profilo Invia messaggio privato
leo

MessaggioInviato: Mer Apr 21, 2010 7:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

E io che pensavo di farla "a vista", dopo avervi letto.... saluti Laughing Laughing Laughing
giamo82

MessaggioInviato: Lun Apr 26, 2010 8:24 am    Oggetto: Rispondi citando

http://larioclimb.paolo-sonja.net/bacheca/index.html

hanno messo i nomi..

cmq riconfermo che "liberi tutti" non è NL ma 7b+, l'iberata dal mio amico Emanuele, e ripetuta da Rovelli pochi giorni dopo, un passo solo, bastardo e morfologico..

Wink
killem

MessaggioInviato: Lun Mag 03, 2010 2:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono stato all' "Isola dei Famosi" sabato 1 maggio, tempo nuvoloso anche se un po afoso...tutti i tiri essendo cortissimi (dai 7 ai 12 m) hanno gradazioni compresse date molto spesso, giustamente, da un solo singolo passo (di blocco!) .
Nonostante ciò concordo al 100% con Anghileri e Rovelli (mica 2 pirla!!... e sopratutto mica 2 pippe come me!!!) che la via n° 2...'sti cazzi 6b+!!!...ma a mio avviso manco 6c! (sopratutto se diretta)...e meno male che ci sono i golfari belli vicini altrimenti non arrivavo neanche in catena! cmq molto bella e, anche se son circa 12 mt, lunga quanto basta!!...io mi sbilancio anche se premetto che non ho una grandissima esperienza di gradi duri...7A!!
killem

MessaggioInviato: Lun Mag 03, 2010 3:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

...o più precisamente: 6C/+ con la lama a dx e 7A pieno se diretta!
marco anghileri

MessaggioInviato: Mar Mag 04, 2010 11:27 am    Oggetto: Rispondi citando

[quote="killem"]...o più precisamente: 6C/+ con la lama a dx e 7A pieno se diretta![/quote]

Very Happy ...forse anche qualcosina di più Laughing Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: