Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giamo82
Registrato: 21/02/07 17:33 Messaggi: 175 Residenza: CORMANGELES
|
Inviato: Mer Apr 21, 2010 3:02 pm Oggetto: |
|
|
marco anghileri ha scritto: |
Rovelli ...sti cazzi l'hai detto, sicuramente non ne aveva voglia
comunque nella tua spiegazione, io ho trovato ancora duro anche il ritraversare a sx (tieni una tacchetta piccola con la dx per andare con la sx circa sullo spigolo ad una altrettanto piccola!)...poi il resto più facile tenendo un bel buco con due dita..ma fatto anche non dritto, l'impostazione del traversino ed il traversino non mi son sembrati tanto facili!
unica consolazione...forse avevo poca voglia anche io  |
Si in effetti cmq dai, consoliamoci, abbiamo fatto in tempo ad arrampicarci ora che la roccia Grippa! fra un paio di anni sarà un 6c+ Solido
Saluti!  _________________ l'arrampicata non è uno sport da signorine
(M.Tyson) |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Apr 21, 2010 7:34 pm Oggetto: |
|
|
E io che pensavo di farla "a vista", dopo avervi letto.... saluti  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
giamo82
Registrato: 21/02/07 17:33 Messaggi: 175 Residenza: CORMANGELES
|
Inviato: Lun Apr 26, 2010 8:24 am Oggetto: |
|
|
http://larioclimb.paolo-sonja.net/bacheca/index.html
hanno messo i nomi..
cmq riconfermo che "liberi tutti" non è NL ma 7b+, l'iberata dal mio amico Emanuele, e ripetuta da Rovelli pochi giorni dopo, un passo solo, bastardo e morfologico..
 _________________ l'arrampicata non è uno sport da signorine
(M.Tyson) |
|
Top |
|
 |
killem
|
Inviato: Lun Mag 03, 2010 2:34 pm Oggetto: |
|
|
Sono stato all' "Isola dei Famosi" sabato 1 maggio, tempo nuvoloso anche se un po afoso...tutti i tiri essendo cortissimi (dai 7 ai 12 m) hanno gradazioni compresse date molto spesso, giustamente, da un solo singolo passo (di blocco!) .
Nonostante ciò concordo al 100% con Anghileri e Rovelli (mica 2 pirla!!... e sopratutto mica 2 pippe come me!!!) che la via n° 2...'sti cazzi 6b+!!!...ma a mio avviso manco 6c! (sopratutto se diretta)...e meno male che ci sono i golfari belli vicini altrimenti non arrivavo neanche in catena! cmq molto bella e, anche se son circa 12 mt, lunga quanto basta!!...io mi sbilancio anche se premetto che non ho una grandissima esperienza di gradi duri...7A!! |
|
Top |
|
 |
killem
|
Inviato: Lun Mag 03, 2010 3:04 pm Oggetto: |
|
|
...o più precisamente: 6C/+ con la lama a dx e 7A pieno se diretta! |
|
Top |
|
 |
marco anghileri
|
Inviato: Mar Mag 04, 2010 11:27 am Oggetto: |
|
|
[quote="killem"]...o più precisamente: 6C/+ con la lama a dx e 7A pieno se diretta![/quote]
...forse anche qualcosina di più  |
|
Top |
|
 |
|