Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Pizzo Arera da Zambla
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ilcatena

MessaggioInviato: Lun Mar 23, 2009 8:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

brozio ha scritto:
si capiva veramente dal mes che mi hai mandato che ti eri fatto una gram sciata...bravo kikkone...a presto!

Bravo kikko, hai fatto bene ad andare là. Io invece non imparerò mai a non seguire il Grigna. Laughing Laughing
Ieri bufera e crosta cedevole allo Zapporthorn. Non fosse stato per la buone condizioni della seconda parte di discesa (crosta portante per nulla smollata dal sole), si sarebbe potuto parlare di minchiagita Mr. Green Mr. Green

viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito!
Profilo Invia messaggio privato
grigna

MessaggioInviato: Lun Mar 23, 2009 8:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

ilcatena ha scritto:
brozio ha scritto:
si capiva veramente dal mes che mi hai mandato che ti eri fatto una gram sciata...bravo kikkone...a presto!

Bravo kikko, hai fatto bene ad andare là. Io invece non imparerò mai a non seguire il Grigna. Laughing Laughing
Ieri bufera e crosta cedevole allo Zapporthorn. Non fosse stato per la buone condizioni della seconda parte di discesa (crosta portante per nulla smollata dal sole), si sarebbe potuto parlare di minchiagita Mr. Green Mr. Green

Caro Mario, l'importante era arrivare in cima visto che mancava da troppo tempo.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Kikko 1
Ambasciatore On Ice nel mondo

MessaggioInviato: Lun Mar 23, 2009 8:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

guidoval ha scritto:
No, ero io (molto meno famoso del mio quasi Laughing omocognonimo, e poi io finisco per "a").
Adesso praticamente nn ho connessione, domani sera report as usual.
Kikko1 l'è tròp bù Very Happy però è stata davvero una figata!

ops scusa Very Happy
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ilcatena

MessaggioInviato: Lun Mar 23, 2009 8:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

[Caro Mario, l'importante era arrivare in cima visto che mancava da troppo tempo.[/quote]

Vabbè dai, per me è stato il primo tremila della stagione. Per come stava girando quest'anno va bene così. Dopo le uscite con i compaesani del cai, sono di nuovo in buona condizione e il mio ginocchio finto non dà più fastidio.

viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito!
grigna

MessaggioInviato: Lun Mar 23, 2009 8:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

ilcatena ha scritto:
[Caro Mario, l'importante era arrivare in cima visto che mancava da troppo tempo.

Vabbè dai, per me è stato il primo tremila della stagione. Per come stava girando quest'anno va bene così. Dopo le uscite con i compaesani del cai, sono di nuovo in buona condizione e il mio ginocchio finto non dà più fastidio.[/quote]

esatto! era ora di fare un giretto sopra i 3000 metri in vista dei gitoni di aprile e maggio
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Arno

MessaggioInviato: Lun Mar 23, 2009 8:16 pm    Oggetto: Re: Pizzo Arera da Zambla Rispondi citando

Franz ha scritto:
Kikko 1 ha scritto:
MCC D.O.C.

Shocked Shocked Shocked
allora era proprio bella
VOGLIAMO LE FOTO!!!!

facile scrivere doc, vogliamo le fotoo!! Laughing
Kliff 62

MessaggioInviato: Mer Mar 25, 2009 1:24 am    Oggetto: Re: Pizzo Arera da Zambla Rispondi citando

Kikko 1 ha scritto:
Pizzo Arera da Zambla fantastico fatto con Mr Valoti Cool ci siamo incontrati per caso alla partenza .
Con pazienza (sua naturalmente) Very Happy arriviamo alla croce di vetta,
Mr. Valoti propone la discesa dallo spallone di sinistra....neanche una traccia......sciata super su pendenze non indifferenti ma con il maestro davanti che pennelava le curve come Michelangelo la capella Sistina l'allievo dietro lo seguiva anche sui ripidi pendii che Mr Valoti decideva di scendere..........alla fine le curve e la discesa classificata MCC D.O.C. ci ha preso la mano e finiva in una ravanata (ma ne valeva vi assicuro la pena) prima per una valanga scesa fino al fondo valle e poi un po seguendo l'alveo del fiume che arriva ai residence e poi per un vecchio sentiero che ci ha portato ai residence prima del parcheggio...una discesa che non dimentichero' tanto presto....grazie Mr.Valoti
Very Happy Very Happy Very Happy Sicuramente una discesa che ti resta dentro e difficilmente dimenticherai perchè è .......troppo Bella Wink Wink Very Happy Very Happy
Kikko 1
Ambasciatore On Ice nel mondo

MessaggioInviato: Gio Mar 26, 2009 7:39 am    Oggetto: Rispondi citando

le ha fatte guido e se non le posta lui.... Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: