Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ilcatena
|
Inviato: Lun Mar 23, 2009 8:00 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | si capiva veramente dal mes che mi hai mandato che ti eri fatto una gram sciata...bravo kikkone...a presto! |
Bravo kikko, hai fatto bene ad andare là. Io invece non imparerò mai a non seguire il Grigna.
Ieri bufera e crosta cedevole allo Zapporthorn. Non fosse stato per la buone condizioni della seconda parte di discesa (crosta portante per nulla smollata dal sole), si sarebbe potuto parlare di minchiagita  _________________ il bello di vivere è essere sempre se stessi e voler superare se stessi
viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito! |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Mar 23, 2009 8:01 pm Oggetto: |
|
|
ilcatena ha scritto: | brozio ha scritto: | si capiva veramente dal mes che mi hai mandato che ti eri fatto una gram sciata...bravo kikkone...a presto! |
Bravo kikko, hai fatto bene ad andare là. Io invece non imparerò mai a non seguire il Grigna.
Ieri bufera e crosta cedevole allo Zapporthorn. Non fosse stato per la buone condizioni della seconda parte di discesa (crosta portante per nulla smollata dal sole), si sarebbe potuto parlare di minchiagita  |
Caro Mario, l'importante era arrivare in cima visto che mancava da troppo tempo. |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Lun Mar 23, 2009 8:04 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | No, ero io (molto meno famoso del mio quasi omocognonimo, e poi io finisco per "a").
Adesso praticamente nn ho connessione, domani sera report as usual.
Kikko1 l'è tròp bù però è stata davvero una figata! |
ops scusa  _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
ilcatena
|
Inviato: Lun Mar 23, 2009 8:10 pm Oggetto: |
|
|
[Caro Mario, l'importante era arrivare in cima visto che mancava da troppo tempo.[/quote]
Vabbè dai, per me è stato il primo tremila della stagione. Per come stava girando quest'anno va bene così. Dopo le uscite con i compaesani del cai, sono di nuovo in buona condizione e il mio ginocchio finto non dà più fastidio. _________________ il bello di vivere è essere sempre se stessi e voler superare se stessi
viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito! |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Mar 23, 2009 8:15 pm Oggetto: |
|
|
ilcatena ha scritto: | [Caro Mario, l'importante era arrivare in cima visto che mancava da troppo tempo. |
Vabbè dai, per me è stato il primo tremila della stagione. Per come stava girando quest'anno va bene così. Dopo le uscite con i compaesani del cai, sono di nuovo in buona condizione e il mio ginocchio finto non dà più fastidio.[/quote]
esatto! era ora di fare un giretto sopra i 3000 metri in vista dei gitoni di aprile e maggio |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Lun Mar 23, 2009 8:16 pm Oggetto: Re: Pizzo Arera da Zambla |
|
|
Franz ha scritto: | Kikko 1 ha scritto: | MCC D.O.C. |
allora era proprio bella
VOGLIAMO LE FOTO!!!! |
facile scrivere doc, vogliamo le fotoo!!  |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Mer Mar 25, 2009 1:24 am Oggetto: Re: Pizzo Arera da Zambla |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | Pizzo Arera da Zambla fantastico fatto con Mr Valoti ci siamo incontrati per caso alla partenza .
Con pazienza (sua naturalmente) arriviamo alla croce di vetta,
Mr. Valoti propone la discesa dallo spallone di sinistra....neanche una traccia......sciata super su pendenze non indifferenti ma con il maestro davanti che pennelava le curve come Michelangelo la capella Sistina l'allievo dietro lo seguiva anche sui ripidi pendii che Mr Valoti decideva di scendere..........alla fine le curve e la discesa classificata MCC D.O.C. ci ha preso la mano e finiva in una ravanata (ma ne valeva vi assicuro la pena) prima per una valanga scesa fino al fondo valle e poi un po seguendo l'alveo del fiume che arriva ai residence e poi per un vecchio sentiero che ci ha portato ai residence prima del parcheggio...una discesa che non dimentichero' tanto presto....grazie Mr.Valoti | Sicuramente una discesa che ti resta dentro e difficilmente dimenticherai perchè è .......troppo Bella  |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Gio Mar 26, 2009 7:39 am Oggetto: |
|
|
le ha fatte guido e se non le posta lui....  _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
|