Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Cannone di Cresta Croce
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
iurifrenk

MessaggioInviato: Mar Mar 12, 2013 8:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
grigna ha scritto:
misteradamello ha scritto:
grigna ha scritto:
A parte che mi è venuto il torcicollo a leggere le relazioni Laughing Laughing Laughing non ho ancora capito se sta benedetta placca è attrezzata o comunque che difficoltà comporta.

Per te Grigna sono difficoltà insormontabili.. Laughing
cazzo e pensare che fino a 20 anni fa si arrivava comodamente in vetta senza toccare la maledetta roccia. E poi c'è chi dice che il global warming è una cagata...
Ma che cazzo stai dicendo? Quella cresta è rocciosa anche nelle foto della grande guerra! Comunque per la cronaca la placca la si cammina anche con gli scarponi da scialpinismo.

Dome, mi ero appena tranquillizzato e adesso azzzz Surprised , mi sta tornando l'ansia per il mio Cucciolo Shocked , com'è questa placca e quant'è lunga? è evitabile? La si trova salendo anche dal ghiacciaio della Lobbia?
misteradamello

MessaggioInviato: Mar Mar 12, 2013 9:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ci passeggi..vai tranqui Wink
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Mar 12, 2013 9:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

iurifrenk ha scritto:
Domonice ha scritto:
grigna ha scritto:
misteradamello ha scritto:
grigna ha scritto:
A parte che mi è venuto il torcicollo a leggere le relazioni Laughing Laughing Laughing non ho ancora capito se sta benedetta placca è attrezzata o comunque che difficoltà comporta.

Per te Grigna sono difficoltà insormontabili.. Laughing
cazzo e pensare che fino a 20 anni fa si arrivava comodamente in vetta senza toccare la maledetta roccia. E poi c'è chi dice che il global warming è una cagata...
Ma che cazzo stai dicendo? Quella cresta è rocciosa anche nelle foto della grande guerra! Comunque per la cronaca la placca la si cammina anche con gli scarponi da scialpinismo.

Dome, mi ero appena tranquillizzato e adesso azzzz Surprised , mi sta tornando l'ansia per il mio Cucciolo Shocked , com'è questa placca e quant'è lunga? è evitabile? La si trova salendo anche dal ghiacciaio della Lobbia?
Salendo dal versante opposto il percorso è molto più impegnativo. Come ha già detto Rob vai tranquillo, è una placca di roccia inclinata camminabile. Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: