Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
iurifrenk
|
Inviato: Mar Mar 12, 2013 8:34 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | misteradamello ha scritto: | grigna ha scritto: | A parte che mi è venuto il torcicollo a leggere le relazioni non ho ancora capito se sta benedetta placca è attrezzata o comunque che difficoltà comporta. |
Per te Grigna sono difficoltà insormontabili..  | cazzo e pensare che fino a 20 anni fa si arrivava comodamente in vetta senza toccare la maledetta roccia. E poi c'è chi dice che il global warming è una cagata... | Ma che cazzo stai dicendo? Quella cresta è rocciosa anche nelle foto della grande guerra! Comunque per la cronaca la placca la si cammina anche con gli scarponi da scialpinismo. |
Dome, mi ero appena tranquillizzato e adesso azzzz , mi sta tornando l'ansia per il mio Cucciolo , com'è questa placca e quant'è lunga? è evitabile? La si trova salendo anche dal ghiacciaio della Lobbia? _________________ non si e' soli quando qualcuno ti ha lasciato. Si e' soli se qualcuno non e' mai venuto (Vecchioni) |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Mar Mar 12, 2013 9:01 pm Oggetto: |
|
|
Ci passeggi..vai tranqui  _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Mar 12, 2013 9:12 pm Oggetto: |
|
|
iurifrenk ha scritto: | Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | misteradamello ha scritto: | grigna ha scritto: | A parte che mi è venuto il torcicollo a leggere le relazioni non ho ancora capito se sta benedetta placca è attrezzata o comunque che difficoltà comporta. |
Per te Grigna sono difficoltà insormontabili..  | cazzo e pensare che fino a 20 anni fa si arrivava comodamente in vetta senza toccare la maledetta roccia. E poi c'è chi dice che il global warming è una cagata... | Ma che cazzo stai dicendo? Quella cresta è rocciosa anche nelle foto della grande guerra! Comunque per la cronaca la placca la si cammina anche con gli scarponi da scialpinismo. |
Dome, mi ero appena tranquillizzato e adesso azzzz , mi sta tornando l'ansia per il mio Cucciolo , com'è questa placca e quant'è lunga? è evitabile? La si trova salendo anche dal ghiacciaio della Lobbia? | Salendo dal versante opposto il percorso è molto più impegnativo. Come ha già detto Rob vai tranquillo, è una placca di roccia inclinata camminabile.  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|