Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
snap
|
Inviato: Gio Apr 01, 2010 9:31 am Oggetto: |
|
|
alison ha scritto: | nessuna bella ragazza lo gestiva!!!
|
tempi che furono ma qualcosa di buono c'è anche oggi |
|
Top |
|
 |
FREEZER
|
Inviato: Gio Apr 01, 2010 9:47 am Oggetto: |
|
|
anche io ho anni fa ho visto arrampicare heinz a lumignano si muoveva fluidissimo ma piu' di tutti mi ha impressionato Manolo in free solo sulle pale di san Martino faceva paura. |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Gio Apr 01, 2010 7:56 pm Oggetto: |
|
|
@morpheus ha scritto: | non sono da body guard per entrambi ma io ho ho preso anche l'auricolare da mettere dentro l'orecchio e quindi non da fastidio come l'agente smith di MATRIX vuoi poter dire con tutta tranquillita' al tuo compagni di cordata "SIGNOR ANDERSON CORDA LIBERA"  |
o come stallone in cliffhanger
http://www.videosurf.com/video/cliffhanger-11526448?vlt=ffext |
|
Top |
|
 |
TZNMN
Registrato: 18/02/10 01:04 Messaggi: 14 Residenza: Piovene (VI)
|
Inviato: Gio Apr 01, 2010 11:43 pm Oggetto: |
|
|
E sia in Matrix che in Cliffhanger si vede una Desert Eagle: una pistola "da film"
Tornando al discorso radio, ora sono molto più abbordabili come prezzo, rispetto a tempo fa, e, altra nota importante, utilizzano una banda di frequenza definita da normativa europea come utilizzabile per uso "libero"; chiaramente si deve pagare un balzello, mi pare siamo il caso unico in tutta U.E. (sennò, come contribuiamo a mantenere quelli del ministero preposto?)
A mio parere, ma molto dipende dall'uso che se ne prevede di fare, quando li acquisterò mi orienterò su quei modelli che presentano un elevato grado di protezione contro i liquidi (è chiaro che saranno conseguentemente impermeabili alla polvere), che, come penso sia noto, sono potenzialmente letali per le apparecchiature elettroniche.
Gli apparati caratterizzati da un grado di protezione aumentato costano decisamente di più (con il prezzo di uno, ne compri almeno due di "normali" di discreto livello), ma anche la necessità di affidabilità ha un prezzo da pagare.
P.S. al bar c'era qualche bel vedere ! _________________ Tiziano M. |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Ven Apr 02, 2010 10:57 am Oggetto: |
|
|
io ho l'interfono per il casco della moto!
l'unico inconveniente è che dovrei far scorrere un filo accoppiato alla corda...  |
|
Top |
|
 |
Fabri
|
Inviato: Ven Apr 02, 2010 2:58 pm Oggetto: |
|
|
Ivo anch'io l'ho salita in quegli anni , forse anche prima , ma se mi dici che sono vecchio ti rovino
Come stai???
Comunque se vuoi fare due tiri , tra tutti e due hai presente che cordata !!!!! |
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Sab Apr 03, 2010 8:27 pm Oggetto: |
|
|
@morpheus ha scritto: |
si avevamo le radio ho cominciato da un po a portarmele nelle vie un po lunghette , cosi' non mi sgolo con le manovre di corda |
se uno si sgola nelle manovre di corda è meglio che cambi sport. |
|
Top |
|
 |
FREEZER
|
Inviato: Sab Apr 03, 2010 8:34 pm Oggetto: |
|
|
hai ragione ho provato anche a cantare al compagno nelle soste ma se non sente non sente  |
|
Top |
|
 |
|