Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Mer Mar 31, 2010 9:11 am Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | e poi si ricomincia più forti e motivati di prima, alè! |
Vero!! In bocca al lupo boss!
(ma non hai ancora imparato ad andare in bici senza mani? ) _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Mer Mar 31, 2010 7:03 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | calma calma.... io mi sono già rimesso. Si il braccio fa male ma quello si sopporta. la menata è avere sto gesso... devo trovare canali monopicca per i prossimi we visto che bici e arrampicata sono out. anzi, qualcosa da suggerire?
e cmq grazie a tutti per gli auguri  |
Se trovi un cavallo a due posti potrei anche scarrozzarti giu' per qualche sentierino.....
Auguri boss!
(se proprio non ti passa un c@@@@..... avrei anche il giardino e l'orto da sistemare.... ) _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Gio Apr 01, 2010 12:20 pm Oggetto: |
|
|
Teo ha scritto: | ehhhhh.....però forse aveva ragione quello la
lè la bici chèla le
riprenditi perchè io al monte fumo in groppa non ti ci porto devi arrivarci con le tue gambine mola mia leù |
non proporgli ancora il Fumo Teo...teatro della famosa uscita dellestate scorsa in cui il Dome Tauro si è proposto a piena potenza...e le foto testimoniarono
Cmq AUGURI Patron...sia per il braccio sia per le festività!!
PS: ti rivogliamo deciso in montagna... _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
|