Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Sarà ora di alzarsi di quota?
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Neve
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Mar 27, 2010 6:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Giacomo cordamolla ha scritto:
Ecco le nuove dal Tresero (son arrivato da 1 oretta e mezza ma prima mi son dovuto lavare e mi son anche sbafato 3 panini che avevo fame).
Salita dall'itinerario classico ben tracciata. Poco dopo il colle a nord del San Giacomo siam saliti ancora un pezzettino fino al pianoro a circa 3330 m e poi, prima delle 2 impennate finali che portano in cresta, abbiam deciso di fermarci, visto che eran presenti distacchi recenti anche di grosse dimensioni (sia sulla prima che sulla seconda impennata). Alcuni dei nostri han provato un pezzo ma han desistito.
Per girare un poco di più noi (io e Luca) siam scesi un poco per la via di salita su polvere molto bella per 450 m. Poi siam risaliti fin al colle fra San Giacomo e Tresero. Abbiam poi traversato sotto cima San Giacomo (giu e su con pelli) e poi abbiam seguito il bellissimo vallone che porta dritto alla diga. Gran neve anche qui a parte gli ultimi 250 m che non avevano fondo buono (era cedevole vista la gran scaldata di questa settimana).
Il mio stato di forma si è rilevato pietoso ma alla fine in qualche modo 1600 m abbondanti li ho portati a casa comunque.

mmm... aspetto che qualcuno dei brozi scriva qualcosa di questa gita... PS, eravamo una sporca dozzina (ma forse più, perchè mi sa che una coppia che c'era con noi era di on ice) , per forza che la traccia era ben fatta Cool e in discesa,come direbbe qualcuno, "orgia di polvere"
Profilo Invia messaggio privato HomePage
gimidar

MessaggioInviato: Sab Mar 27, 2010 6:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

io metto solo due fotine che è quasi pronta la pappa Razz Laughing Laughing

Profilo Invia messaggio privato
brozio

MessaggioInviato: Sab Mar 27, 2010 7:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
Giacomo cordamolla ha scritto:
Ecco le nuove dal Tresero (son arrivato da 1 oretta e mezza ma prima mi son dovuto lavare e mi son anche sbafato 3 panini che avevo fame).
Salita dall'itinerario classico ben tracciata. Poco dopo il colle a nord del San Giacomo siam saliti ancora un pezzettino fino al pianoro a circa 3330 m e poi, prima delle 2 impennate finali che portano in cresta, abbiam deciso di fermarci, visto che eran presenti distacchi recenti anche di grosse dimensioni (sia sulla prima che sulla seconda impennata). Alcuni dei nostri han provato un pezzo ma han desistito.
Per girare un poco di più noi (io e Luca) siam scesi un poco per la via di salita su polvere molto bella per 450 m. Poi siam risaliti fin al colle fra San Giacomo e Tresero. Abbiam poi traversato sotto cima San Giacomo (giu e su con pelli) e poi abbiam seguito il bellissimo vallone che porta dritto alla diga. Gran neve anche qui a parte gli ultimi 250 m che non avevano fondo buono (era cedevole vista la gran scaldata di questa settimana).
Il mio stato di forma si è rilevato pietoso ma alla fine in qualche modo 1600 m abbondanti li ho portati a casa comunque.

mmm... aspetto che qualcuno dei brozi scriva qualcosa di questa gita... PS, eravamo una sporca dozzina (ma forse più, perchè mi sa che una coppia che c'era con noi era di on ice) , per forza che la traccia era ben fatta Cool e in discesa,come direbbe qualcuno, "orgia di polvere"

cosa c' è da dire son fanculo alla cima per 150m....e chissene...ma sciatona da sega!!!! Laughing Laughing Laughing

infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!!
GIBE

MessaggioInviato: Sab Mar 27, 2010 9:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

che dire...ottima giornata,gran compagnia,grasse risate,una sciata super!!!!!powder!!!! Very Happy Very Happy grazie a tuttti per questa stupenda giornata!!!!!
da aggiungere che la nostra macchina(gibe,mat,brozius,joker)sprizzava gnoransa da tutti i pori...come direbbe lo sbronzio...allenanza e shattanza!!!! Mr. Green
brozio

MessaggioInviato: Sab Mar 27, 2010 9:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

GIBE ha scritto:
che dire...ottima giornata,gran compagnia,grasse risate,una sciata super!!!!!powder!!!! Very Happy Very Happy grazie a tuttti per questa stupenda giornata!!!!!
da aggiungere che la nostra macchina(gibe,mat,brozius,joker)sprizzava gnoransa da tutti i pori...come direbbe lo sbronzio...allenanza e shattanza!!!! Mr. Green

allenanza shattanza....nonche demenza!!! Laughing

infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!!
furbo

MessaggioInviato: Sab Mar 27, 2010 9:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

mah, con quella neve lì meglio che non son venuto Rolling Eyes
leo

MessaggioInviato: Dom Mar 28, 2010 7:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
Se le condizioni fisiche/meteo/nivo lo consentono ho una variante durante la discesa previa ripellatina di una mezz'oretta... il Kikko e il Franz (forse anche un'altro, non ricordo) avevano sverginato il pendio con molta soddisfazione l'ultima volta che l'ho proposta.

L'altro in versione zerbino ero io, diciamo che era colpa dello zoccolo Rolling Eyes Rolling Eyes , fatto sta che ero piatto Confused
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Neve Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: