Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Bravo Silvio!
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
guidoval

MessaggioInviato: Lun Mar 22, 2010 3:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per amor di completezza e preoccupato per il futuro delle giovani generazioni o di potenziali emulatori, mi trovo costretto mio malgrado a segnalare le inquietanti conseguenze delle attività sportive estreme, che per recuperare quanto speso costringono a traumatici sdoppiamenti di personalità, ad associazioni-dissociazioni con uno straripante ego appartenente ad esistenze parallele e convergenti, ad abbondanti libagioni forzate e annaffiate con birra di infimo prezzo nel vano tentativo di ripristinare l' ormai compromesso equilibrio tra muscoli e cervello. Praticamente Dr. Jekyll e Mr. Hyde, in salsa verde .

Copincollo a caso dal guestbook di altitude.it:

Timogno Man 19 febbraio 2010 13:43 Carissimi tutti,

Ieri sera ero comodamente attraccato al porticciolo di MontIsola, e mentre vi scannavate sui pendii del Monte Poieto, cercavo di mettere a fuoco le luci con il mio telescopio trinoculare. Ho notato un bellissimo parco macchine: fulgida Cheyenne guidata da uno spavaldo M.N. (grandioso listellatore della notte) e un clone cubico verde pisello che faceva sperare nella presenza di un illustre trainatore cernuschese, ahime' vittima sacrificale del business.
Ho anche osservato un capitombolo collettivo in partenza, che ha coinvolto un saggio omone, peraltro ringalluzzito nel bastonare il Barese di turno, direttamente piombato dal gessato alla tutina.
Per il resto, le libagioni immagino siano state copiose, alla presenza del pepatencino; ma sul tardi e' poi successo qualche cosa che mi ha inquietato: la lente centrale del telescopio si e' appannata e non mi ha consentito di vedere oltre le vetrofanie della birreria di Alzano.
Cari nottambuli, avete dato ancora prova di saperci fare coi materiali e mantenete alto l'orgoglio sociale: mercoledi prossimo cerchero' di presenziare di persona, per la chiusura ufficiosa di questa gioiosa e tradizionale kermesse, un particolare in bocca al lupo al nostro marocchino volante che ci onora dal vertice della classifica generale! Ad maiora! Aloha.

ma anche:

Timogno Man 14 gennaio 2010 11:57 Carissimi Altitudini,

Le vostre tutine erano gia' protese in spettacolari atteggiamenti plastici, quando sono sopraggiunto con il mio Hummer bianco nuovo di trinca nella ridente localtà Camuna, dopo essere partito alle sei da Valcanale, cercando poi a fatica di disincastrarmi dall'ingresso del parcheggio, reso immemore ed ebete dal lungo letargo estivo.
Tolto questo sconveniente episodio, e grazie ad una serie di sensori a pressione in zona arrivo, ho elaborato anzitempo dati significativi sulle vostre gesta.
Sono rimasto basito dai dati ufficiosi (in attesa di quelli ufficiali) e dalla prestazione di alcuni di voi, nonche' da alcuni incredibili passaggi di testimone, sia generazionali, sia casuali.
La forza bruta e' stata sopraffatta dalla tecnica sopraffina, lo zin-zin del carbonio attuttito dalla potenza piu' vera, il passo-spinta ha preso il sopravvento e l'intima conoscenza delle varie gradazioni di sciolina ha permesso un dominio meritocratico.
Ma quello che mi ha commosso alle lacrime, e' stata questa grande lezione di sportivita', celata fra un bicchiere di aranciata e due di-vino, che testimonia quanto grande sia la nostra squadra e quanto importanti siano tutti i suoi componenti. Bravissimi, Grazie Altitude, siamo ai vertici!

Confused

Wink siamo proprio sicuri che lo sport faccia bene alla salute?
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Mar 22, 2010 6:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sei una bestia. Grande Silvio!
Profilo Invia messaggio privato HomePage
paolo75

MessaggioInviato: Lun Mar 22, 2010 7:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Shocked Complimenti... non mi vengono in mente altre parole Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lorenzo71

MessaggioInviato: Lun Mar 22, 2010 7:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

che bistiu'!
complimenti
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Lun Mar 22, 2010 8:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Silvio, ho visto qualche cosa su di teb proprio ieri su internet.
Hai il motore!!!!!!
Fabrizio
snowrun

MessaggioInviato: Lun Mar 22, 2010 9:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

7h15'.......Grande Silvio !!! Shocked

9h21'......Grande Snowrun !!! ...per la serie: chi non ha vantatori, vanta se stesso Laughing Laughing Laughing

Battute a parte, ti ho davvero visto solo alla partenza e poi ... sul podio Wink
Superlativa prestazione per una giornata mooooolto uggiosa ed un percorso non facilissimo.

Complimenti ancora
corvo nero

MessaggioInviato: Lun Mar 22, 2010 9:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

sono anch'io un podista , ma di bassssssssssso livello (amatoriale ale ale )ieri ho partecipato alla tapasciata di cortenuova (monticello )un tempo era stata premiata come miglior tapasciata nazionale .... 40 km di su e giù tra missaglia e il tetto brianzolo, con annesso lissolo fatto paraticamente 2 volte. chi conosce la zona, si sarà fatto un'idea.... dicevo, 40 km percorsi, in 3.58 . il pomeriggio l'ho passato a casa con i muscoli in disordine... Rolling Eyes mentre correvamo ci siam chiesti ? oggi c'è la 100 a seregno, allora , sono il doppio della nostra corsa + altri 20.... ma come caxxxo fanno ???? letto i tempi dei primi rimango sempre + sbalordito... meno di sette ore x fare 100 km.... complimenti ai superman Wink
Kliff 62

MessaggioInviato: Lun Mar 22, 2010 10:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

snowrun ha scritto:

9h21'......Grande Snowrun !!! ...per la serie: chi non ha vantatori, vanta se stesso Laughing Laughing Laughing

Portare a termine queste gare penso sia veramente dura, se poi si riesce a migliorare di UN MINUTO il proprio personale sulla stessa gara avendo nelle gambe una maratona fatta pochi giorni prima migliorando anche li il proprio personale penso sia molto soddisfacente. Complimenti.... Wink
furbo

MessaggioInviato: Lun Mar 22, 2010 10:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

urka ma allora questo è uno zoo!! Shocked Complimenti anche allo snow, al tapascione... e al nonno più su Laughing
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Mar Mar 23, 2010 12:29 am    Oggetto: Rispondi citando

guidoval ha scritto:

Copincollo a caso dal guestbook di altitude.it:

Mi sa che siete belli fulminati in Altitude... Mr. Green ...marocchino volante a parte, lui e` davvero uno serio... Wink

Complimenti anche a Snowrun!

A me domenica e` bastata un'ora e mezza nelle fanghe della Val Cavallina per mettermi in bolla... a mezzogiorno ero a Iseo al ristorante davanti ad uno spaghetto allo scoglio da podio... Mr. Green
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Gio Mar 25, 2010 8:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

snowrun ha scritto:
7h15'.......Grande Silvio !!! Shocked

Battute a parte, ti ho davvero visto solo alla partenza e poi ... sul podio Wink
Superlativa prestazione per una giornata mooooolto uggiosa ed un percorso non facilissimo.

Complimenti ancora

Ciao, leggo solo ora ed allora eccoti i miei più vivi complimenti!
Fabrizio
grigna

MessaggioInviato: Gio Mar 25, 2010 9:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domenica mattina la corsa è passata davanti a casa mia. Stavo partendo per il Grignone e mi son fermato a veder passare gli atleti.
Poi sono tornato e sono andato all'arrivo. I pimi erano già arrivati. Ho visto dei volti tirati, gente che zoppicava, gente che piangeva di gioia dopo l'arrivo.
Queste immagini mi sono rimaste impresse e conitnuo a pensare a questa corsa complice anche un cartello che si son dimenticati proprio fuori da casa mia.Se dovessi riprendere a correre lo fare con obiettivo questa corsa. Ma vorrebbe dire lasciare il Kikko a pitturare da solo quindi forse è meglio di no Laughing Laughing Laughing Laughing
Arno

MessaggioInviato: Gio Mar 25, 2010 9:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

ci sa che emozione poter vincere una gara....complimenti Silvio!!
grigna

MessaggioInviato: Gio Mar 25, 2010 9:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Arno ha scritto:

una gara del genere penso sia emozionante anche solo arrivare ultimi ma arrivare.....
corvo nero

MessaggioInviato: Gio Mar 25, 2010 10:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

grigna ha scritto:
Arno ha scritto:

una gara del genere penso sia emozionante anche solo arrivare ultimi ma arrivare.....

se non la porti troppo in là.... potrei aggregarmi. ma in fretta però, perchè mi stò facendo vecchio... Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: