Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bomber85
|
Inviato: Mar Mar 23, 2010 10:35 am Oggetto: Piz Palù (Bernina) |
|
|
Qualcuno mi sa dire in che condizioni è il Palù in questo periodo? Avevo una mezza idea di andarmelo a fare domenica 28 se non viene giù troppa neve tra giovedì e venerdì. Immagino che se c'è bello ci sarà tanta gente che sale domenica in funivia. Grazie tante |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mar Mar 23, 2010 8:09 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
Ho visto che lo han fatto anche Sabato. Ormai inizia il suo periodo, poi sulla qualità della neve non so. Penso anch'io che il prossimo week end se la meteo sarà favorevole un po di gente ci sarà. Beh poi se non è salito nessuno tanto meglio
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
bomber85
|
Inviato: Gio Mar 25, 2010 9:23 am Oggetto: |
|
|
Grazie mille delle dritte Fabrizio. La meteo sembra buona per domenica.Speriamo anche le condizioni e soprattutto che almeno una tracciatina la facciano così so come districarmi tra i seracchi.  |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Gio Mar 25, 2010 6:28 pm Oggetto: |
|
|
bomber85 ha scritto: | Grazie mille delle dritte Fabrizio. La meteo sembra buona per domenica.Speriamo anche le condizioni e soprattutto che almeno una tracciatina la facciano così so come districarmi tra i seracchi.  |
A me è capittao di fare il Palù senza nessuno e completamente vergine. Era metà maggio e la funivia era chiusa ed era un giorno infrasettimanale. Ho una foto dove si vede la traccia di salita e due sole serpentine. Penso che sia stato più unico che rara una situazione del genere. Comunque il Vadret pers è grande e c'è spazio per tutti.
Segui bene la meteo perchè sulla cresta di confine il tempo potrebbe non essere così bello, ma magari ora di Domenica la meteo evolve diversamente.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
rozzoschi
|
Inviato: Ven Mar 26, 2010 8:11 am Oggetto: Re: Piz Palù (Bernina) |
|
|
bomber85 ha scritto: | Qualcuno mi sa dire in che condizioni è il Palù in questo periodo? Avevo una mezza idea di andarmelo a fare domenica 28 se non viene giù troppa neve tra giovedì e venerdì. Immagino che se c'è bello ci sarà tanta gente che sale domenica in funivia. Grazie tante |
Bomber non ho capito se sali al Diavolezza in funivia o con le pelli per la val d'Arlas.. ...
...se propendi per la seconda via di salita/discesa, attendiamo un bel resoconto delle condizioni che magari settimana prossima, un pensierino ai Palù se riesco con il lavoro
Roz |
|
Top |
|
 |
|