Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Ven Mar 19, 2010 9:40 am Oggetto: |
|
|
E invece si è subito 2 donne...ciù is meglio che uan
Bella seratina ragazzi...divertita e quasi soddisfatta (ho chiuso un boulder che l'alebardaspaziale non ha chiuso.... ...poi fa nulla se loro ne hanno chiusi tanti che io non ho chiuso )
bello vedere il Nikkor in versione boulderman...ti aspettiamo ancora
basta che mi fanno male i polpastrelli a scrivere  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
franci
Registrato: 06/01/10 22:58 Messaggi: 320 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Ven Mar 19, 2010 1:19 pm Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: | ho chiuso un boulder che l'alebardaspaziale non ha chiuso.... |
io avele glaaaaaaaande maestla!
peccato che io essele peeeeeeeeeeeeessima allieva
no no bisogna smetterla con 'sta lagna... fatti non pugnette!
Bella serata. Grazie a tutte/i. _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Ven Mar 19, 2010 1:28 pm Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: | E invece si è subito 2 donne...ciù is meglio che uan
|
Si ma la doccia l'ho fatta col Miki ........................................................................................ che a dirla tutta NON SI TIENE UN biiiiiiiiiipppppp Brianza Level  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Ven Mar 19, 2010 2:16 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | lauretta ha scritto: | E invece si è subito 2 donne...ciù is meglio che uan
|
Si ma la doccia l'ho fatta col Miki ........................................................................................ che a dirla tutta NON SI TIENE UN biiiiiiiiiipppppp Brianza Level  |
hai portato con te i piccoli adam ondra della brianza??? |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Ven Mar 19, 2010 2:17 pm Oggetto: |
|
|
peccato non essere potuto venire ..... più per la compagnia e la pizza  |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Ven Mar 19, 2010 3:03 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Ares88 ha scritto: | leo ha scritto: | grigna ha scritto: | leo ha scritto: | Lau, passi a recuperarmi al cinema plis  |
ma portarla al cinema la Lauretta no?
no, addirittura ti fai venire e prendere.....
mah  |
e pensa che se non faccio in tempo a trovarmi con lei mi devo beccare l'alebardi  |
appunto sta attento...io preferirei l'opzione A)Lauretta....  |
Padre Leo si sa che non si fa tentare dalle donne. ergo meglio l'Alebardi per lui  |
auauauauauu8auauauahahahhahah...PADRE LEO....ma nooooo....lui se ne è fatte certo di meglio.......
 _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Ven Mar 19, 2010 7:57 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | lauretta ha scritto: | E invece si è subito 2 donne...ciù is meglio che uan
|
Si ma la doccia l'ho fatta col Miki ........................................................................................ che a dirla tutta NON SI TIENE UN biiiiiiiiiipppppp Brianza Level  |
a te e alla lauretta a fine gara sarebbeste stato utile fare un controllo anti dopping
perchè non è possibile chiudere certi blocchi in scioltezza come avete fatto voi
bella serata e ottima compagnia
@francy: garda che domenica non andiamo a pettinare li mufloni quindi prepara un pò di grinta  |
|
Top |
|
 |
|