Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Sab Mar 13, 2010 8:27 pm Oggetto: Condizioni Grignone chi sa com'è |
|
|
Come da oggetto, qualcuno ha notizie sulle condizioni della neve al grignone.
Grazie
fabrizio |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Sab Mar 13, 2010 9:17 pm Oggetto: Re: Condizioni Grignone chi sa com'è |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Come da oggetto, qualcuno ha notizie sulle condizioni della neve al grignone.
Grazie
fabrizio |
ieri
http://www.paolo-sonja.net/scialp/index_stagione.html _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Sab Mar 13, 2010 9:19 pm Oggetto: Re: Condizioni Grignone chi sa com'è |
|
|
Ti ringrazio ma sai che di sto periodo due giorni son un'eternità!
Comunque penso di andarci perchè non ho molto tempo e devo essere a casa presto.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Sab Mar 13, 2010 9:22 pm Oggetto: |
|
|
ciao fabrizio, ti ho mandato un sms. |
|
Top |
|
 |
rozzoschi
|
Inviato: Lun Mar 15, 2010 1:33 pm Oggetto: |
|
|
Fatto oggi da Pasturo.
Piccolo inconveniente (perso sci caduto dalla pala di fianco ai comoi nella valle sottostante, e poi ritrovato intatto ), sciata senza parole.
Il timing oggi era non solo per l'ora di discesa ma soprattutto per prendere in tempo il treno da Lecco che mi portasse in ufficio a Cinisello Malsano...
Magari mercole si ripete.. |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Lun Mar 15, 2010 4:57 pm Oggetto: |
|
|
rozzoschi ha scritto: | Fatto oggi da Pasturo.
Piccolo inconveniente (perso sci caduto dalla pala di fianco ai comoi nella valle sottostante, e poi ritrovato intatto ), sciata senza parole.
Il timing oggi era non solo per l'ora di discesa ma soprattutto per prendere in tempo il treno da Lecco che mi portasse in ufficio a Cinisello Malsano...
T'ho visto ed INVIDIATO ...io salivo a piedi,quando tu scendevi ,t'ho visto!
Poi ho incontrato un tizio anch'esso con gli sci e m'ha raccontato dell'accaduto! _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
rozzoschi
|
Inviato: Mer Mar 17, 2010 9:20 am Oggetto: |
|
|
lupin-3 ha scritto: | rozzoschi ha scritto: | Fatto oggi da Pasturo.
T'ho visto ed INVIDIATO ...io salivo a piedi,quando tu scendevi ,t'ho visto!
Poi ho incontrato un tizio anch'esso con gli sci e m'ha raccontato dell'accaduto! |
Ciao Lupin,
Domani si replica
Roz |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Mer Mar 17, 2010 9:53 am Oggetto: |
|
|
Ciao, amici miei non iscritti a on-ice vorrebbero salire dalla Piancaformia sabato... se tornate da quelle parti, non è che buttate un occhio e mi dite le condizioni?
Poi valuteranno loro il meteo di sabato
thanks! _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
odiovolare
|
Inviato: Mer Mar 17, 2010 10:13 am Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: | Ciao, amici miei non iscritti a on-ice vorrebbero salire dalla Piancaformia sabato... se tornate da quelle parti, non è che buttate un occhio e mi dite le condizioni?
Poi valuteranno loro il meteo di sabato
thanks! |
Conoscenti l'hanno tentata sabato, gran ravanata e siccome si faceva tardi sono rientrati e hanno optato per un pranzo salutare al Bogani.....fattibile sarà fattibile ma vista la quantità di neve FBL e sopratutto il meteo per sabato non è un granchè. |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Mer Mar 17, 2010 11:15 am Oggetto: |
|
|
Grazie mille, riferisco! _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Mar 17, 2010 6:49 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti,
Fatto questa mattina il Grignone.
Sciatona super, come scrivevo su C2C solo la Natura può creare neve così perfetta. Ottimo grip anche al mattino presto. Scesi sullo sperone dove la neve è liscia che di più non si può e poi traversato ai Comolli a 1800 m di quota. Sciato sino alla Valle Acqua Fredda.
Per non rovinare la media son salito sin quasi in cresta lungo l'invernale e disceso sino ai Comolli, rimessi sci sul sacco e tornato su in vetta. gita con Filippo e Briciola.
E non sarà l'ultima: MAGICO GRGNONE!!!
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Mar 17, 2010 8:11 pm Oggetto: |
|
|
no scusa, ma cosa intendi per MEDIA tu?  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Mar 17, 2010 8:20 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | no scusa, ma cosa intendi per MEDIA tu?  |
Ciao Furbo, poi oggi son passato da Longoni a Cinisello e ho comprato le pelli della Montana a 14 euro e 50 al metro, un buon prezzo. Poi me le rifilo io. Grazie per l'informazione.
Ma non quello della media era per fare un po lo sborone
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
omaha
|
Inviato: Mer Mar 17, 2010 9:00 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Ciao a tutti,
Sciatona super, come scrivevo su C2C solo la Natura può creare neve così perfetta. Ottimo grip anche al mattino presto. Scesi sullo sperone dove la neve è liscia che di più non si può e poi traversato ai Comolli a 1800 m di quota. Sciato sino alla Valle Acqua Fredda.
Per non rovinare la media son salito sin quasi in cresta lungo l'invernale e disceso sino ai Comolli, rimessi sci sul sacco e tornato su in vetta. gita con Filippo e Briciola.
Fabrizio |
...allora ci siamo mancati di poco
ero su anch'io oggi, ma sono dovuto scendere presto (anche troppo) causa impegni lavorativi...è stato il mio primo grignone con gli sci.
Tra l'altro ho seguito quella traccia che saliva verso sinistra che mi ha permesso di arrivare sci ai piedi in vetta...bellissimo  |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Mar 17, 2010 10:14 pm Oggetto: |
|
|
omaha ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Ciao a tutti,
Fabrizio |
...allora ci siamo mancati di poco
ero su anch'io oggi, ma sono dovuto scendere presto (anche troppo) causa impegni lavorativi...è stato il mio primo grignone con gli sci.
Tra l'altro ho seguito quella traccia che saliva verso sinistra che mi ha permesso di arrivare sci ai piedi in vetta...bellissimo  |
Ciao Massimo,
Ti ho visto salire, quando tu eri a metà del pendio finale noi eravamo alla base. Poi anche noi siamo andati a lavorare.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
|