Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Sab Mar 13, 2010 11:15 am Oggetto: |
|
|
 _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Sab Mar 13, 2010 1:18 pm Oggetto: |
|
|
airborne ha scritto: |  |
COGLIONEEEE  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
Matu'87
Registrato: 03/06/09 16:00 Messaggi: 198 Residenza: Almè Bergamo
|
Inviato: Sab Mar 13, 2010 2:19 pm Oggetto: |
|
|
Oggi ho fatto un giretto al Visolo e dalal vetta si staccava una traccia fino su alla Orientale... qualcuno di on-ice? che gran belo sia il traverso sia il pendio erano belli carichi!!! |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Sab Mar 13, 2010 3:11 pm Oggetto: |
|
|
Matu'87 ha scritto: | Oggi ho fatto un giretto al Visolo e dalal vetta si staccava una traccia fino su alla Orientale... qualcuno di on-ice? che gran belo sia il traverso sia il pendio erano belli carichi!!! |
ue ma te con gli sci nada??? guarda che devi ancora farti perdonare la bidonata della festa del curò.....  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
Matu'87
|
Inviato: Sab Mar 13, 2010 3:14 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | Matu'87 ha scritto: | Oggi ho fatto un giretto al Visolo e dalal vetta si staccava una traccia fino su alla Orientale... qualcuno di on-ice? che gran belo sia il traverso sia il pendio erano belli carichi!!! |
ue ma te con gli sci nada??? guarda che devi ancora farti perdonare la bidonata della festa del curò.....  |
Sò mia bù Aress.. hai ragione il bidone verrà ripagato degnamente. magari cogliendo l' occasione per farci un bel canale in compagnia quando la stagione sarà inoltrata. Abbiamo in sospeso un canale Est..... |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Sab Mar 13, 2010 4:12 pm Oggetto: |
|
|
Matu'87 ha scritto: | Ares88 ha scritto: | Matu'87 ha scritto: | Oggi ho fatto un giretto al Visolo e dalal vetta si staccava una traccia fino su alla Orientale... qualcuno di on-ice? che gran belo sia il traverso sia il pendio erano belli carichi!!! |
ue ma te con gli sci nada??? guarda che devi ancora farti perdonare la bidonata della festa del curò.....  |
Sò mia bù Aress.. hai ragione il bidone verrà ripagato degnamente. magari cogliendo l' occasione per farci un bel canale in compagnia quando la stagione sarà inoltrata. Abbiamo in sospeso un canale Est..... |
piuttosto vieni con noi quando probabilmente verso meta aprile andremo al Coke dalla parete W...!  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
Matu'87
|
Inviato: Sab Mar 13, 2010 6:14 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | Matu'87 ha scritto: | Ares88 ha scritto: | Matu'87 ha scritto: | Oggi ho fatto un giretto al Visolo e dalal vetta si staccava una traccia fino su alla Orientale... qualcuno di on-ice? che gran belo sia il traverso sia il pendio erano belli carichi!!! |
piuttosto vieni con noi quando probabilmente verso meta aprile andremo al Coke dalla parete W...!  |
Se la parete sarà in condizioni considerami già nel gruppo! io la spezzo in 2 gorni però non ho il vostro fisico.  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Mar 16, 2010 1:11 am Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | airborne ha scritto: |  |
COGLIONEEEE  |
Certo che il vostro è proprio ammore  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Mar Mar 16, 2010 8:58 am Oggetto: |
|
|
penso si riferisse a nicola in caso contrario spiattello le sue prestazioni da "ciaspolatore"  _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
|