Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Pizzo 3 Signori da Gerola???
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GIO4000

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2010 7:29 pm    Oggetto: sabato 13-03 tentiamo il 3 Signori Rispondi citando

Noi andiamo al 3 Signori da Gerola con ramponi al seguito, sarò sù alle h 07,30, di neve deve averne fatta poca circa 20 cm ma ora sembra fuori il vento da N, la bocchetta del Piazzocco è ripida e non so come sarà ma penso che si possa salire, altrimenti o si scende sul lago dell'Inferno e si sale alla bocchetta oppure dietro front.
Il Pizzo Canè pure io è da diverso tempo che lo curiamo, ma prima o poi arriverà il giorno, adesso non mi fido a fare quel viaggio e in più rischiare di dover rinunciare per qualche problema nivometeo, e voglio andarci quasi a colpo sicuro, poi deve scendere il pericolo valanghe a 1 debole, dopo poi si può guardagli dietro.
Chi c'è domani al 3 Signori ora della fine?
Ciao Giò.
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2010 8:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Giovanni facile che veniamo lì anche noi, alla fine si continua a cambiare. Se veniamo siamo lì verso le 8,15.
Fabrizio
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: