Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ilcatena
|
Inviato: Dom Mar 07, 2010 8:35 pm Oggetto: |
|
|
airborne ha scritto: | ma c'è un'invasione di catena? anche se per il grigna rappresenta un miglioramento (quantomeno non beve cocacola)  |
grigna e corvo nero si stanno divertendo con la faccia mia........ e alla faccia mia
se ne pentiranno amaramente, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii perchè ognuno ha un corvo nero che lo aspetta in cima.......... (questo non lo dico io, ma corvo nero)  _________________ il bello di vivere è essere sempre se stessi e voler superare se stessi
viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito! |
|
Top |
|
 |
trek2005
Registrato: 11/01/09 11:34 Messaggi: 510 Residenza: nord ovest lombardo
|
Inviato: Lun Mar 08, 2010 7:34 am Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | mah... difficile da questa prospettiva... però:
la prima: gambe toniche, assi uniti e paralleli, baricentro centrale, in leggera spinta aggressiva... e con baston-picca in pugno... sul visolo !!! sicuro un cagasotto e sicuro uno che non ha ripellato
la seconda: impostazione di curva da manuale caiano, culo un po' arretrato ma il giusto vista la neve, sciata controllata... mmm uno che ha superato gli anta da qualche mese e se la gode alla grande  |
però a me, quando tengo il polso interno così basso "mi tirano le orecchie..."  _________________ chi combatte può perdere...chi non combatte ha già perduto!
Coombaaaaaa....what else??
vendo Blizzard con attacchino |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Mar 08, 2010 10:58 pm Oggetto: |
|
|
airborne ha scritto: | le cavallette..una tremenda inondazione..i nazisti dell'illinois.. non è colpa mia!  |
è casuale o è presa da un film???
Che forum di ingnoranti  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Lun Mar 08, 2010 11:03 pm Oggetto: |
|
|
è una citazione colta  _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Mar 08, 2010 11:06 pm Oggetto: |
|
|
airborne ha scritto: | è una citazione colta  |
john belushi  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|