Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
PAOPANZA
|
Inviato: Mer Mar 03, 2010 8:03 am Oggetto: Nuovo per me. |
|
|
Ieri sera mi hanno portato a Seriate a “fare boulder” dove si fa solo boulder.
DIVERTENTISSIMO: pura fisicità di movimento coordinato!!!
Animalità senza problemi mentali !!! (UNA potrebbe dire puro sesso)
Che esperienza per me che arrampico in parete, quindi sono statico e mentale !!!
Ho combinato molto poco, ma è stato BELLISSIMO, ho fatto la tessera.
Da quello che ho capito posso farlo, come compagnia, per mangiare una pizza e berci una birra e, come allenamento, per la forza ed il coordinamento, molto meno per la tecnica o la resistenza, nulla per la testa.
Ho capito qualcosa ?
ciao _________________ Succisa Virescit |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Mer Mar 03, 2010 9:36 am Oggetto: |
|
|
Quello che devi capire è che sei entrato nel tunnel....
Boh io non sono buona e non mi tengo MA PERO' mi diverto in compagnia, passano le tensioni della giornata man mano che salgono quelle dei muscoli. Mi incazzo con le prese e cestino le giornate storte cazzeggiando sui materassoni tra un tentativo e l'altro.
Se nel frattempo le ditina diventano più forti e imparo movimenti che possono tornare utili in parete, tanto meglio.
La pizzabirra dopo, poi, è fondamentale per la buona riuscita del tutto
Alè duro! (ecco quando ti dicono così non c'è alcun rif. sessuale, neanche se è una donna capito????) _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
Mat
Registrato: 11/05/07 13:47 Messaggi: 950 Residenza: **********************************
|
Inviato: Mer Mar 03, 2010 10:36 am Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: | Quello che devi capire è che sei entrato nel tunnel....
Mi incazzo con le prese e cestino le giornate storte cazzeggiando sui materassoni tra un tentativo e l'altro.
|
 |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Mar 03, 2010 1:26 pm Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: |
Alè duro! (ecco quando ti dicono così non c'è alcun rif. sessuale, neanche se è una donna capito????) |
ehhh paopanza ne combini una più di bertoldo...  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Ta'
|
Inviato: Mer Mar 03, 2010 3:43 pm Oggetto: |
|
|
Sì Sì .. hai capito!! Se vuoi una sala bulder davvero figosa vai al boulder club del colonetti di villa d'ogna.. apre il martedì e il giovedì sera (sab e domenica se piove).. posto che merita!!
l'ho loggato sul mio blog. |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Mer Mar 03, 2010 4:50 pm Oggetto: Re: Nuovo per me. |
|
|
PAOPANZA ha scritto: | Ieri sera mi hanno portato a Seriate a “fare boulder” dove si fa solo boulder.
DIVERTENTISSIMO: pura fisicità di movimento coordinato!!!
Animalità senza problemi mentali !!! (UNA potrebbe dire puro sesso)
Che esperienza per me che arrampico in parete, quindi sono statico e mentale !!!
Ho combinato molto poco, ma è stato BELLISSIMO, ho fatto la tessera.
Da quello che ho capito posso farlo, come compagnia, per mangiare una pizza e berci una birra e, come allenamento, per la forza ed il coordinamento, molto meno per la tecnica o la resistenza, nulla per la testa.
Ho capito qualcosa ?
ciao |
birbantello, non spacciare per cosa nuova qualcosa che hai a casa
in compenso di sicuro nelle altre palestre ci sono più ragazze
 _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
PAOPANZA
|
Inviato: Mer Mar 03, 2010 5:17 pm Oggetto: Airborne |
|
|
Si, ci sei stato anche tu in cantina da me, ma la mia cantina con i suoi lunghi percorsi non ha niente a che fare con quello che ho visto e tentato ieri, da me si è in 3, 4 persone a devastarsi, io ci vado poche volte in un anno, mi stufo, e magari qualcuno fa dei giri boulderosi, ma sei sempre in orizzontale e quasi a terra....e poi ciò che ho costruito io assomiglia troppo a me....là si è in tanti che inventano e provano di continuo confrontandosi con ampie possibilità.
Se scali di più, ti tieni di più e capisci le differenze e te le godi, ma bisogna essere giovani.....di testa almeno spero per me.
E ti dico che andrò anche a farlo sui sassi, prima si chiamava sassismo............ _________________ Succisa Virescit |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Mar 03, 2010 8:21 pm Oggetto: Re: Airborne |
|
|
PAOPANZA ha scritto: | ...prima si chiamava sassismo............ |
ti do' una dritta ...a pradello c'è una via che si chiama sesso sul sasso  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Gio Mar 04, 2010 7:32 pm Oggetto: |
|
|
bhe mi sembra ti sei divertito...e penso sia sempre la cosa fondamentale in quello che si fa....
quindi allenarsi!!!
il boulder è molto divertente allenante e di compagnia!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Gio Mar 04, 2010 10:04 pm Oggetto: Re: Airborne |
|
|
PAOPANZA ha scritto: | prima si chiamava sassismo............ | Si è vero ma i sassi si chiamavano " precipizio degli asteroidi ".......ecc....ecc...e poi non si usavano i materassi!!!
(Perdonami se puoi...)
Al boulderin indorr (si scrive cosi ?) mi sono avvicinato da pochissimo anche io e devo dire di aver avuto le tue stesse senzazioni, meglio tardi che mai....  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
sarahclimb
|
Inviato: Lun Mar 08, 2010 7:37 pm Oggetto: Re: Airborne |
|
|
PAOPANZA ha scritto: | Si, ci sei stato anche tu in cantina da me, ma la mia cantina con i suoi lunghi percorsi non ha niente a che fare con quello che ho visto e tentato ieri, da me si è in 3, 4 persone a devastarsi, io ci vado poche volte in un anno, mi stufo, e magari qualcuno fa dei giri boulderosi, ma sei sempre in orizzontale e quasi a terra....e poi ciò che ho costruito io assomiglia troppo a me....là si è in tanti che inventano e provano di continuo confrontandosi con ampie possibilità.
Se scali di più, ti tieni di più e capisci le differenze e te le godi, ma bisogna essere giovani.....di testa almeno spero per me.
E ti dico che andrò anche a farlo sui sassi, prima si chiamava sassismo............ |
bravo.un bello scambio culturale.. fa sempre bene spaziare da una cosa all atra e non precludersi nulla.-).allora direi che posso ripagare l invito in parete con un invito sui sassi..chissà |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Lun Mar 08, 2010 7:41 pm Oggetto: Re: Airborne |
|
|
sarahclimb ha scritto: | PAOPANZA ha scritto: | Si, ci sei stato anche tu in cantina da me, ma la mia cantina con i suoi lunghi percorsi non ha niente a che fare con quello che ho visto e tentato ieri, da me si è in 3, 4 persone a devastarsi, io ci vado poche volte in un anno, mi stufo, e magari qualcuno fa dei giri boulderosi, ma sei sempre in orizzontale e quasi a terra....e poi ciò che ho costruito io assomiglia troppo a me....là si è in tanti che inventano e provano di continuo confrontandosi con ampie possibilità.
E ti dico che andrò anche a farlo sui sassi, prima si chiamava sassismo............ |
bravo.un bello scambio culturale.. fa sempre bene spaziare da una cosa all atra e non precludersi nulla.-).allora direi che posso ripagare l invito in parete con un invito sui sassi..chissà |
scambi culturali....  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Mar 08, 2010 11:46 pm Oggetto: |
|
|
Occhio che ad una certa età il boulder può essere molto traumatico  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|