Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
blastofwind
|
Inviato: Sab Giu 23, 2007 11:02 am Oggetto: CIAO, CIAO! |
|
|
Ciao a tutti è da un bel po' che vi seguo!
Il forum è bellissimo e molto ordinato.
Ero un po'indecisa sul presentarmi o meno dato che fino a sto inverno nn potrò andare a fare un corso di sci, sì voglio diventare una scialpinista.
Poi ho cambiato idea, perchè sono rimasta affascinata dalle vostre bellissime foto e dai due ragazzi bellissimi, allora ho detto se gli alpinisti son tutti così carini, mi devo iscrivere per forza, magari prima o poi li conosco !
Bhe ciao! _________________ Blast
"Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte."
Edgar Allan Poe |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Sab Giu 23, 2007 11:46 am Oggetto: |
|
|
Mitica!
Ciao e benvenuta.
Meno male che non hai visto una foto di Espo che sciava con gli occhiali da ghiacciaio, altrimenti altro che corso... ti davi alla barca a vela...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Giu 23, 2007 1:59 pm Oggetto: Re: CIAO, CIAO! |
|
|
blastofwind ha scritto: | Ciao a tutti è da un bel po' che vi seguo!
Ero un po'indecisa sul presentarmi o meno dato che fino a sto inverno nn potrò andare a fare un corso di sci, sì voglio diventare una scialpinista.
Poi ho cambiato idea, perchè sono rimasta affascinata dalle vostre bellissime foto e dai due ragazzi bellissimi, allora ho detto se gli alpinisti son tutti così carini, mi devo iscrivere per forza, magari prima o poi li conosco !
Bhe ciao! |
Ussignur, ti consiglio invece di spender soldi per il corso sci di investire in un buon oculista . Ciao e Benvenuta  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
blastofwind
|
Inviato: Sab Giu 23, 2007 3:03 pm Oggetto: Re: CIAO, CIAO! |
|
|
Domonice ha scritto: | blastofwind ha scritto: | Ciao a tutti è da un bel po' che vi seguo!
Bhe ciao! |
Ussignur, ti consiglio invece di spender soldi per il corso sci di investire in un buon oculista . Ciao e Benvenuta  |
Magari sono loro che sono particolarmente fotogenici, perchè dal vivo sono brutti?
Io ho dieci decimi..
Cmq grazie del benvenuto  _________________ Blast
"Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte."
Edgar Allan Poe |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Sab Giu 23, 2007 4:01 pm Oggetto: |
|
|
Alzo la paletta con scritto STO SCHERZANDO
cmq degustibus etc etc, non sta a me giudicare la bellezza dei ragazzi, ci mancherebbe
a parte che non so neanche a chi ti riferisci  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
blastofwind
|
Inviato: Sab Giu 23, 2007 4:39 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Alzo la paletta con scritto STO SCHERZANDO
cmq degustibus etc etc, non sta a me giudicare la bellezza dei ragazzi, ci mancherebbe
a parte che non so neanche a chi ti riferisci  |
Sì avevo capito che scherzava dalle faccine sorridenti..
E' uno di cui passa la foto in alto a destra con gli occhiali!
Sono una sua super fan, ma non so come si chiama!
E l'altro ha le gote rosse e i capelli un po' in disordine..a me sembran i più carini, poi degustibus ovviamente!
Mi vergogno un po', ma son rimata colpita!  _________________ Blast
Edgar Allan Poe |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Sab Giu 23, 2007 6:53 pm Oggetto: |
|
|
benvenuta!
se inizi cosi ti troverai bene convari matti checisonoqua nel forum....  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Sab Giu 23, 2007 7:22 pm Oggetto: |
|
|
blastofwind ha scritto: | Domonice ha scritto: | Alzo la paletta con scritto STO SCHERZANDO
E l'altro ha le gote rosse e i capelli un po' in disordine..a me sembran i più carini, poi degustibus ovviamente!
Mi vergogno un po', ma son rimata colpita!  |
ecccallà!il fascino del paglia e dello sceicco delle orobie hanno colpito ancora...
http://www2.on-ice.it/onice/album_page.php?pic_id=150
http://www2.on-ice.it/onice/album_page.php?pic_id=149
benvenuta!
p.s. ma sei "campana" ?  |
|
Top |
|
 |
Giuliano1
Registrato: 04/05/07 10:15 Messaggi: 84 Residenza: Marano Ticino Beach
|
Inviato: Sab Giu 23, 2007 7:24 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Alzo la paletta con scritto STO SCHERZANDO
Dome, è per caso la sorella di Deby80?  _________________ L'alpinismo è salire una montagna per la via più facile. Tutto il resto è acrobazia. (B. Detassis)
I perdenti passano il tempo a dire che faranno del loro meglio, i vincenti si fanno Miss College (G.Hackman) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Sab Giu 23, 2007 8:12 pm Oggetto: |
|
|
Giuliano1 ha scritto: | Domonice ha scritto: | Alzo la paletta con scritto STO SCHERZANDO
Dome, è per caso la sorella di Deby80?  |
No, non la conosco. Cmq ritiro quanto detto riguardo l'oculista, se si riferisce al Nibi ed al Paglia in effetti siamo a livelli molto alti.  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
blastofwind
|
Inviato: Sab Giu 23, 2007 8:24 pm Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | blastofwind ha scritto: | Domonice ha scritto: | Alzo la paletta con scritto STO SCHERZANDO
Mi vergogno un po', ma son rimata colpita!  |
ecccallà!il fascino del paglia e dello sceicco delle orobie hanno colpito ancora...
http://www2.on-ice.it/onice/album_page.php?pic_id=150
http://www2.on-ice.it/onice/album_page.php?pic_id=149
benvenuta!
p.s. ma sei "campana" ?  |
No ma lei è un mitooooo!Sì sono proprio loro, no ma il primo è stupendo, no???
Che vuol dire campana?
Si chiama paglia? Perchè? Brucia come la paglia? Fuma sigarette?
Questo forum avrà una fan accanita forever!
 _________________ Blast
Edgar Allan Poe |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Sab Giu 23, 2007 9:22 pm Oggetto: |
|
|
blastofwind ha scritto: |
|
ahahahhahaahahhahahaha, che sono un mito già lo sapevo però nessuno mai aveva osato darmi del lei
mmmmmm mi sa che se hai 18 anni è tanto,vero?
quanto a giudizio estetico sui due energumeni, non mi esprimo perchè non è fascia di mia competenza, certo che individuarli era davvero facile, dato che andando per eliminazione dei brutti (vedi ad esempio il Grigna) rimanevano solo quei due
Che vuol dire campana? |
campana perchè mi chiedevo e mi chiedo ancora se sei una "bufala", dato che qui di bufale ultimamente ne passano parecchie
blastofwind ha scritto: | Si chiama paglia? Perchè? Brucia come la paglia? Fuma sigarette?
 |
oh mica sono l'ufficio informazioni, se vuoi certe info devi pagare  |
|
Top |
|
 |
blastofwind
|
Inviato: Dom Giu 24, 2007 10:56 am Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | blastofwind ha scritto: |
|
ahahahhahaahahhahahaha, che sono un mito già lo sapevo però nessuno mai aveva osato darmi del lei
mmmmmm mi sa che se hai 18 anni è tanto,vero?
quanto a giudizio estetico sui due energumeni, non mi esprimo perchè non è fascia di mia competenza, certo che individuarli era davvero facile, dato che andando per eliminazione dei brutti (vedi ad esempio il Grigna) rimanevano solo quei due
Che vuol dire campana? |
campana perchè mi chiedevo e mi chiedo ancora se sei una "bufala", dato che qui di bufale ultimamente ne passano parecchie
blastofwind ha scritto: | Si chiama paglia? Perchè? Brucia come la paglia? Fuma sigarette?
 |
oh mica sono l'ufficio informazioni, se vuoi certe info devi pagare  |
No, perchè mi sono confusa, pensavo di rispondere all'amministratore del forum, è per qst che ho dato del lei..
Faccio 23 anni a novembre.
No non sono una bufala, vorrei tanto conoscere quel ragazzo prima o poi, ha un viso troppo angelico nella foto in cui dorme..
Ma lui non scrive sul forum?
Qnto bisogna pagare?  _________________ Blast
Edgar Allan Poe |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Dom Giu 24, 2007 6:52 pm Oggetto: |
|
|
No non sono una bufala, vorrei tanto conoscere quel ragazzo prima o poi, ha un viso troppo angelico nella foto in cui dorme..
Qnto bisogna pagare?  |
se non sei una bufala sei messa veramente male
cmq ben arrivata  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
blastofwind
|
Inviato: Dom Giu 24, 2007 8:00 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | blastofwind ha scritto: |
Qnto bisogna pagare?  |
se non sei una bufala sei messa veramente male
cmq ben arrivata  |
Perchè messa male? Skerzavo sul pagare..
Fa niente anche se non lo conoscerò mai ha il viso scolpito dagli angeli e continuerò a seguire le sue imprese..
A me piace la neve!  _________________ Blast
Edgar Allan Poe |
|
Top |
|
 |
|
|