Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Dosare le proprie risorse fisiche
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
furbo

MessaggioInviato: Dom Feb 14, 2010 6:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fabrizio Righetti ha scritto:
Una polvere così fredda ed asciutta che sembrava di essere 1000 m più in alto.

ecco chi mi ha spolverato il salotto Mr. Green
corvo nero

MessaggioInviato: Dom Feb 14, 2010 7:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se ti dico che oggi ho trovato la neve migliore dell'anno qui dietro casa non ci credi! Una polvere così fredda ed asciutta che sembrava di essere 1000 m più in alto.
Fabrizio

ciao fabrizio,letto di là il tuo report. ma oggi non c'era il raduno su al resega ? chissa quanta gente ... comunque confermo le tue impressioni, bella neve , e ancora qualche spazio intonso... noi ieri siamo stati tutti a dx lungo il canale che scende dalla bocchetta che guarda giù verso lecco. tanta polvere brinosa... Wink
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Dom Feb 14, 2010 7:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

corvo nero ha scritto:

Se ti dico che oggi ho trovato la neve migliore dell'anno qui dietro casa non ci credi! Una polvere così fredda ed asciutta che sembrava di essere 1000 m più in alto.
Fabrizio

ciao fabrizio,letto di là il tuo report. ma oggi non c'era il raduno su al resega ? chissa quanta gente ... comunque confermo le tue impressioni, bella neve , e ancora qualche spazio intonso... noi ieri siamo stati tutti a dx lungo il canale che scende dalla bocchetta che guarda giù verso lecco. tanta polvere brinosa... Wink

Ciao corvo,
Alla prima salita c'era quasi nessuno poi ovviamente alla seconda c'era un bel movimento. Però molti senza sci e di quelli con gli sci molti stavan dove già erano passati. Quindi sia a destra dove siete passati voi che a sinistra c'erano vallette ancora vergini.
era anni che non tornavo al Resegone con gli sci ed oggi ho veramente apprezzato. Poi è il classico posto dove puoi ripellare e goderti i tratti migliori staccandoti dal concetto di 'cima'.
A presto
Fabrizio
Profilo Invia messaggio privato
furbo

MessaggioInviato: Dom Mar 07, 2010 4:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Oggi ho dosato di brutto! Uscita Test al parco per provare le nuove ciabattine

ebbene sono fantasmagoriche!!!!! Per la prima volta sono riuscito a correre senza accusare infiammazioni o dolori anomali che niente hanno a che vedere col normale mal di gambe. Era ora di svegliarsi un po'... ora sono completamente a pezzi ma per altri motivi e va bene così Wink Incredibile la differenza rispetto a prima

cmq 25.5 Km 2h16' (5'20'' al km) ALLENARSI ALLENARSI!!
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Dom Mar 07, 2010 6:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

E allora potevano proprio essere le calzature sbagliate che ti davan problemi. stavo per chiamarti per dirti che venivo anch'io al parco nord, poi la svogliattaggine ha prevalso.
Fabrizio
Profilo Invia messaggio privato
corvo nero

MessaggioInviato: Dom Mar 07, 2010 6:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

furbo ha scritto:
Oggi ho dosato di brutto! Uscita Test al parco per provare le nuove ciabattine

ebbene sono fantasmagoriche!!!!! Per la prima volta sono riuscito a correre senza accusare infiammazioni o dolori anomali che niente hanno a che vedere col normale mal di gambe. Era ora di svegliarsi un po'... ora sono completamente a pezzi ma per altri motivi e va bene così Wink Incredibile la differenza rispetto a prima

cmq 25.5 Km 2h16' (5'20'' al km) ALLENARSI ALLENARSI!!

quelle scarpe li son giuste x le corse nel parco sud. certo non adatte alle colline brianzole...
però ... bel ritmo furbo. io oggi imbersago 18 km. con qualche bella salitina. niente di che ...
settimana prossima c'è quella di papa giovanni a sotto il monte. 26 km. li si comincia a far sul serio. Wink
ma il clou è il we dell 21 cortenuova (monticello ) 40 km. strabella salite a gogo. ... peccato che sono da tutt'altra parte (val casies ) Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5

Vai a: