Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mtt_87
Registrato: 12/05/09 11:02 Messaggi: 470 Residenza: Albino (BG)
|
Inviato: Gio Mar 04, 2010 11:47 am Oggetto: ARVA Barryvox Mammuth... |
|
|
Sarei interessato all'acquisto di questo mezzo...
Chi l'ha come si trova???
Ora io uso un ARVA a due antenne che girerei al mio vecchio (dietro lauto compenso) che ne è sprovvisto
 _________________ MARIO MERELLI � sempre con noi |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Mar 04, 2010 1:25 pm Oggetto: |
|
|
Tutto per sentito dire e letto
I tre antenne sono fantastici nella ricerca anche di più arva digitali!!
Hanno ancora qualche problema nella ricerca degli analogici, inizialmente problemi seri , sul prossimo numero della rivista del cai dovrebbero esserci degli aggiornamenti a riguardo !! Sicuramente, una volta sistemati questi inconvenienti, saranno favolosi. Anch'io sono in attesa
p.s. solitamente per Barryvox si intende l'altro apparecchio della mammuth, quello "vecchio", questo comunemente si chiama Pulse !! Tanto per non fraintendere
https://www.reeftiger.it/orologi-da-donna.html _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
mtt_87
|
Inviato: Gio Mar 04, 2010 5:25 pm Oggetto: |
|
|
ups!!!! _________________ MARIO MERELLI � sempre con noi |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Gio Mar 04, 2010 6:47 pm Oggetto: |
|
|
io e altri amici l'abbiamo....non son un gran esperto ...posso solo dirti semplice da usare...per le prove fatte... _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
GIBE
Registrato: 12/02/08 20:10 Messaggi: 412 Residenza: val seriana
|
Inviato: Gio Mar 04, 2010 9:26 pm Oggetto: |
|
|
noi abbiamo fatto parecchie prove con vari varva,ma sto pulsar(o pulse o come cavolo si chiama insomma.. ) è proprio i8mbattibile,dato in mano a una signora alle prime armi(non aveva mai visto un arva ..)ha trovato subito tt gli arva sepolti in tempi sbalorditivi.
è vero che non importa che arva hai,ma l'importante è saperlo usare...ma questo è proprio super
una figata sta poi nel fatto che trovato il primo segnale lo elimina in automatico e ti porta dritto al secondo,poi al terzo e cosi via.se vai troppo forte e non riesce a elaborare ti dice STOP,quando sei sul punto'croce'ti da i metri esatti e il segnale uditivo cambia segnalando il punto esatto dove sondare..insomma..i toast ancora non li fa ma ci manca poco..  _________________ l'arrampicata non puo' essere disgiunta dalla sua straripante proposta di stile di vita..(W.Gullich) |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Gio Mar 04, 2010 9:41 pm Oggetto: |
|
|
GIBE ha scritto: | noi abbiamo fatto parecchie prove con vari varva,ma sto pulsar(o pulse o come cavolo si chiama insomma.. ) è proprio i8mbattibile,dato in mano a una signora alle prime armi(non aveva mai visto un arva ..)ha trovato subito tt gli arva sepolti in tempi sbalorditivi.
è vero che non importa che arva hai,ma l'importante è saperlo usare...ma questo è proprio super
una figata sta poi nel fatto che trovato il primo segnale lo elimina in automatico e ti porta dritto al secondo,poi al terzo e cosi via.se vai troppo forte e non riesce a elaborare ti dice STOP,quando sei sul punto'croce'ti da i metri esatti e il segnale uditivo cambia segnalando il punto esatto dove sondare..insomma..i toast ancora non li fa ma ci manca poco..  |
insomma...ottimo per un rincoglionito come me!!!???  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 8:28 am Oggetto: |
|
|
Ce l'ha un mio socio (che di praticità con aggeggi più tecnologici di una motosega non ne ha per nulla), ed è sempre il primo a disseppellire gli ARVA nascosti!!!
Ho sentito anch'io dei problemi con gli ARVA analogici, ma, pare, che, con il nuovo FIRMWARE, il tutto si sia risolto... (almeno, a me non è risultato abbia nessun problema!)
Una BOMBA!!!! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
mtt_87
|
Inviato: Gio Mar 25, 2010 2:19 pm Oggetto: |
|
|
COMPRATO... una bomba!!!! _________________ MARIO MERELLI � sempre con noi |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Gio Mar 25, 2010 7:27 pm Oggetto: |
|
|
mtt_87 ha scritto: | COMPRATO... una bomba!!!! |
C.V.D. _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
mtt_87
|
Inviato: Ven Mar 26, 2010 9:00 am Oggetto: |
|
|
C.V.D.
what it means?? _________________ MARIO MERELLI � sempre con noi |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Mar 26, 2010 9:52 am Oggetto: |
|
|
mtt_87 ha scritto: |
C.V.D.
what it means?? |
ci vediamo domani  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
GIBE
Registrato: 12/02/08 20:10 Messaggi: 412 Residenza: val seriana
|
Inviato: Sab Mar 27, 2010 9:50 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | mtt_87 ha scritto: |
C.V.D.
what it means?? |
ci vediamo domani  |  _________________ l'arrampicata non puo' essere disgiunta dalla sua straripante proposta di stile di vita..(W.Gullich) |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Gio Apr 01, 2010 10:39 am Oggetto: |
|
|
mtt_87 ha scritto: |
C.V.D.
what it means?? |
Ma che GNoranti !! (con la GN maiuscola!!!)
Come Volevasi Dimostrare!!!!!!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|